UNA SIGNORINA AMERICANA DEL '56

  • 52 Risposte
  • 11746 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: UNA SIGNORINA AMERICANA DEL '56
« Risposta #45 il: Luglio 16, 2010, 07:28:21 pm »
ai tosi non c'è dubbio piacciono le dee, quelle con le sfere sul cruscotto però, a giudicar dai manifesti nel garage ;D

E oltretutto quelli appesi non sono i calendari, ma i cartelloni pubblicitari (ben più rari e grandi degli stessi calendari), quindi:

- o la famiglia Tosi ha un amico / parente edicolante
- o uno dei suddetti Tosi distrae l'edicolante mentre l'altro zzac! ruba il cartellone riponendolo nel bagagliaio di una break!

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: UNA SIGNORINA AMERICANA DEL '56
« Risposta #46 il: Luglio 17, 2010, 12:08:58 am »
Grazie a tutti per i complimenti purtroppo la Tosi band ha questo male inguaribile che ci rende sempre di più folli.
Ora.il dilemma :smontarla tutta o ?
I fatti sono che, il telaio è sanissimo, tutti gli interni (selleria a parte ) sono vecchi ma belli, il motore è nuovo mentre l'idraulica è sicuramente da fare.Siamo tentati da ripristino conservativo, però ho interpellato qualche grande saggio che presto ci darà consigli sicuramente giusti.
Nel frattempo dobbiamo finire Ds 23 ie per revisione cambio e HY per sostituzione ingranaggio della terza rotto.
Mio padre negli anni 70 era capo officina della Citroen oggi nel 2010 ogni volta che entro nel capannone provo le stesse sensazioni di quando avevo 10 anni. Scusate un po' di poesia ma è la realtà.

Baci a tutti

Ciao Davide, complimentoni per l'acquisto,

 Un abbraccio ad Otello e Signora (Santa subito) da parte mia.

*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: UNA SIGNORINA AMERICANA DEL '56
« Risposta #47 il: Luglio 17, 2010, 11:44:06 am »
Sulla Santa approvo.Ti saluto prima di subito tutta la sacra famiglia.
Per quanto riguarda i poster il ns spacciatore è a 200 metri dal ns garage.conosce perfettamente la malattia di famiglia e avendo pietà di noi li fornisce gratis.
il comandante di casa ha gia' iniziato a sfurgatare nella macchina e dice di essere sodisfatto dello stato della signorina. Tanto tanto da fare ma l'obiettivo va assolutamente centrato il più presto possibile.

a breve altre foto.

ciao ciao

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: UNA SIGNORINA AMERICANA DEL '56
« Risposta #48 il: Luglio 17, 2010, 12:22:50 pm »
ciao Dave,

complimenti per il notevole ritrovamento, un salutone all'arzillo Comandante che ho avuto modo di conoscere in Puglia............

E SANTA SUBITO per la mamma..................... ;D

adoramus
 
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: UNA SIGNORINA AMERICANA DEL '56
« Risposta #49 il: Luglio 21, 2010, 07:12:13 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Questo topic mi era proprio sfuggito..... [:inch] [:inch]
STEFANO

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: UNA SIGNORINA AMERICANA DEL '56
« Risposta #50 il: Luglio 30, 2010, 06:45:52 pm »
Anche a me....nonostante l'oggetto!!!!!
Ho già fatto personalmente i complimenti a Davide, davvero un bel ritrovamento.
Ora comincia la gara....ma temo vincerà lui, nonostante sia partito prima sono lentissimooooooooooooo!!!
Ciao, Emanuele

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: UNA SIGNORINA AMERICANA DEL '56
« Risposta #51 il: Luglio 31, 2010, 06:39:30 pm »
grande  ritrovamento  , io  opterei  per  un  restauro  conservativo  ,  se no  si  perde  il  fascino e la storia  dell' auto  stessa .

per  il  resto  complimenti  DAVE   , pare  che  stai  in  un  mondo  .......incantato  , da  sogno   [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: UNA SIGNORINA AMERICANA DEL '56
« Risposta #52 il: Agosto 02, 2010, 08:48:35 pm »






.... azzzz..... sembrerebbe appartenuta ad un pediatra di S. Francisco....! :o :o :o :o :o
Giovanni