Da oggi possiedo una DSpécial!!

  • 35 Risposte
  • 7543 Visite
*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Da oggi possiedo una DSpécial!!
« Risposta #30 il: Novembre 13, 2010, 06:49:58 pm »
uffff mi assento qualche giorno dal forum e mi ritrovo santificato..... ;D ;D ;D


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Da oggi possiedo una DSpécial!!
« Risposta #31 il: Novembre 13, 2010, 07:00:48 pm »
uffff mi assento qualche giorno dal forum e mi ritrovo santificato..... ;D ;D ;D



è il minimo,............... [:crazy]

ma dove sei stato?................. [:D]

Stamattina intento a rimontare la DSuper5, la prima telefonata di Ale, saranno state circa le 9,00, premesso che ieri pomeriggio è venuto a trovarmi, sempre mentre ero intento a montare la DSuper, spiegandogli per cira 1 ora come avrebbe dovuto cambiare l'acqua al radiatore.

9,30 la seconda chiamata;

9,45 la terza;


per farla breve ogni 30 minuti circa una chiamata sino alle 12,30................. [:(] [:(]

che dici dovrebbero fare santo pure me?
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]



Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Da oggi possiedo una DSpécial!!
« Risposta #32 il: Novembre 13, 2010, 07:05:14 pm »
è il minimo,............... [:crazy]

ma dove sei stato?................. [:D]

Stamattina intento a rimontare la DSuper5, la prima telefonata di Ale, saranno state circa le 9,00, premesso che ieri pomeriggio è venuto a trovarmi, sempre mentre ero intento a montare la DSuper, spiegandogli per cira 1 ora come avrebbe dovuto cambiare l'acqua al radiatore.

9,30 la seconda chiamata;

9,45 la terza;


per farla breve ogni 30 minuti circa una chiamata sino alle 12,30................. [:(] [:(]

che dici dovrebbero fare santo pure me?
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]





come dove son stato??  [???] [???] [???]

a riparare la ds di matteo  ;D ;D ;D.........no dai fortunatamente non mi ha portato via più di qualche rilassante oretta

Re: Da oggi possiedo una DSpécial!!
« Risposta #33 il: Novembre 13, 2010, 09:49:31 pm »
Matteo per fare una vera ds oltre ad aggiungere e spostare cose avvolte bisogna anche toglierle..............................................................................................
TOGLI QUELLO STEREO DAL CRUSCOTTO
oltre ad essere brutto a vedersi ti serve un "NAVIGATORE " sempre seduto a destra per cambiare le stazioni ..... ;D ;D ;D ;D ;D

Beh per toglierlo ci vogliono 20 secondi... il problema semmai è riempire il vuoto. O smonto mezzo cruscotto per sostituire la paratia (scordàtevelo  ;D ;D) oppure in futuro posso sostituirlo con una radio d'epoca (che ho già peraltro, aspetta in solaio dagli anni '70).
  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Da oggi possiedo una DSpécial!!
« Risposta #34 il: Novembre 14, 2010, 10:43:35 am »
Beh per toglierlo ci vogliono 20 secondi... il problema semmai è riempire il vuoto. O smonto mezzo cruscotto per sostituire la paratia (scordàtevelo  ;D ;D) oppure in futuro posso sostituirlo con una radio d'epoca (che ho già peraltro, aspetta in solaio dagli anni '70).
  [:hello]


allora almeno tampona il bucone con la radio dell'epoca...
cmq lo ridico la tua ds è strabella poi il mio colore preferito....
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Da oggi possiedo una DSpécial!!
« Risposta #35 il: Novembre 14, 2010, 07:05:31 pm »
scusa se ti contraddico, ma secondo me uno è stato nella scatola, e l'altro nello smog di Milan........... ;D ;D

A mi me pa una mussa...............
MarioGe