Restauro DS 19 Pallas

  • 65 Risposte
  • 17728 Visite
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #15 il: Febbraio 25, 2009, 04:57:58 pm »
Innanzitutto complimenti per l'acquisto. Per "consolarti", sappi che la mia ID del 1967 ha un numero di telaio (3520470) che non risulta in nessun libro dedicato alle DS. Però è una ID a tutti gli effetti! Mal comune....

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #16 il: Febbraio 25, 2009, 05:12:20 pm »
Innanzitutto complimenti per l'acquisto. Per "consolarti", sappi che la mia ID del 1967 ha un numero di telaio (3520470) che non risulta in nessun libro dedicato alle DS. Però è una ID a tutti gli effetti! Mal comune....

....... la tua " ID "  Antonio, e' bellissima  [:love]
Ciao [:hello]
Alberto

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #17 il: Febbraio 25, 2009, 05:36:03 pm »
Innanzitutto complimenti per l'acquisto. Per "consolarti", sappi che la mia ID del 1967 ha un numero di telaio (3520470) che non risulta in nessun libro dedicato alle DS. Però è una ID a tutti gli effetti! Mal comune....

ID Super AM 1967, se non sbaglio riservata esclusivamente per il mercato italiano. Credo sia quello il motivo del telaio non presente sui libroni.

Ben riletto su queste pagine Monsiuer Antoine  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #18 il: Febbraio 25, 2009, 05:38:34 pm »
ID Super AM 1967, se non sbaglio riservata esclusivamente per il mercato italiano. Credo sia quello il motivo del telaio non presente sui libroni.


ID del '67 per il mercato italiano  [:love] ...magari ancora con targa originale nera??

bel gioiellino  [A:slurp]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #19 il: Febbraio 25, 2009, 05:52:29 pm »
ID del '67 per il mercato italiano  [:love] ...magari ancora con targa originale nera??
bel gioiellino  [A:slurp]

.... con targa originale nera..... [A:slurp]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #20 il: Febbraio 25, 2009, 06:05:33 pm »
.... con targa originale nera..... [A:slurp]


.... ID monofaro italianizzato dalla nascita e con ancora la targa nera ..... è il mio secondo sogno   [:love] ..... il primo era il 23  [:)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #21 il: Febbraio 25, 2009, 06:11:29 pm »
.... ID monofaro italianizzato dalla nascita e con ancora la targa nera ..... è il mio secondo sogno   [:love] ..... il primo era il 23  [:)]
Poi si e' trasformato in ......INCUBOOOOO [:fiu]
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #22 il: Febbraio 25, 2009, 06:13:08 pm »
Poi si e' trasformato in ......INCUBOOOOO [:fiu]

da quando frequento certe COMPagnie  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #23 il: Febbraio 25, 2009, 06:16:10 pm »
.... ID monofaro italianizzato dalla nascita e con ancora la targa nera ..... è il mio secondo sogno   [:love] ..... il primo era il 23  [:)]
e tu pensi sempre a quel numero...............
p.s. e pensare che c'è chi ha la targa nera e vuole tagliarla..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #24 il: Febbraio 25, 2009, 08:48:00 pm »
.... ID monofaro italianizzato dalla nascita e con ancora la targa nera ..... è il mio secondo sogno   [:love] ..... il primo era il 23  [:)]

...è anche il mio....!  [:clap]  [:clap]

 [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #25 il: Febbraio 26, 2009, 10:01:25 am »
WOW ragazzi, mi sono commosso a vedere che, nonostante io sia sparito da mesi (anni), vi ricordate ancora della mia creatura! Ebbene sì, sono stato anche sul punto di venderla, perché non la usavo, era lì nel box a dar fastidio, ho iniziato pure ad usarla come magazzino per l'albero di Natale e scatoloni vari. La perdita copiosa di LHM dalla sospensione posteriore sx poi mi aveva scoraggiato ancora di più.
Ma ad inizio di quest'anno ho deciso che è venuto il momento di tornare... sulle strade d'Italia!
Scusate l'OT.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #26 il: Febbraio 26, 2009, 10:17:25 am »
Non importa scomodare le alte sfere per sapere se è giusta bi o mono-faro, basta il numero di telaio e il gioco è fatto.

Trovati un restauratore che lo fa per hobby. Lavorare sulla ruggine è possibile e si ottengono risultati ottimi (a patto che ogni tanto ci sia anche del ferro sano). Ci vuole però tempo, pazienza, passione e competenza.




.. ci vuole anche un' altra cosa Gian..    [;)]  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #27 il: Febbraio 26, 2009, 11:26:59 am »
.. ci vuole anche un' altra cosa Gian..    [;)]  [:hello]
tanti Gian............ ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #28 il: Febbraio 26, 2009, 09:15:39 pm »
Ebbene sì, sono stato anche sul punto di venderla, perché non la usavo, era lì nel box a dar fastidio, ho iniziato pure ad usarla come magazzino per l'albero di Natale e scatoloni vari. La perdita copiosa di LHM dalla sospensione posteriore sx poi mi aveva scoraggiato ancora di più.
Ma ad inizio di quest'anno ho deciso che è venuto il momento di tornare... sulle strade d'Italia!
Ma che razza di discorsi!!??
Bentornato!  [:hello]
Vince

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Restauro DS 19 Pallas
« Risposta #29 il: Maggio 09, 2010, 07:55:47 pm »
ho trovato a MILANO un meccanico veramente SPECIALE, adatto a una macchina speciale quale è la DS :
si chiama PIETRO anche conosciuto come DIABOLIK, è veramente un mago. Lui alle Dee ci parla, e alla fine è anche estremamente onesto.
dovremmo fargli un monumento.