Io ho iniziato!!!!

  • 217 Risposte
  • 34241 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #15 il: Ottobre 30, 2009, 08:19:19 pm »
.. uè Davidone... un lavorone complimenti...  [;)]  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #16 il: Ottobre 30, 2009, 08:26:07 pm »
visto??? sotto il tetto c'e' lo schifo!!!! non pensavo fosse cosi'!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #17 il: Ottobre 30, 2009, 08:30:11 pm »
visto??? sotto il tetto c'e' lo schifo!!!! non pensavo fosse cosi'!!!

.. beh, mica sei Superpippo..  [:ouch]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #18 il: Ottobre 30, 2009, 08:32:43 pm »
http://picasaweb.google.it/davideds2009/RestauroDS?authkey=Gv1sRgCK2kyJzCipq2nQE#

questo e' il sito dove poter vedere le prime foto del cambio look della milanista. Anzi!!! EX milanista  ;D ;D ;D

Davideeeeeeeee,

ma al lavaggista hai spiegato per benino che nn dovevi andare a fare un matrimonio, ma portarla dal carrozza perchè mi sembra che i passaruota li abbia lavati con la siringa che solitamente si usa per sturare le orecchie....................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #19 il: Ottobre 30, 2009, 08:41:26 pm »
ci pensa il carrozziere appena la smonta tutta.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #20 il: Ottobre 30, 2009, 09:07:58 pm »
piuttosto, e' normale che il girotetto sia ridotto cosi'??con tutta questa ruggine???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #21 il: Ottobre 30, 2009, 09:45:43 pm »
assolutamente si, è una cancrena comune a molte dee.

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #22 il: Ottobre 31, 2009, 01:39:01 am »

miiiiiiiiiiii...è targata Mi  [:)] ....... ci sono le ds che risalgono lo stivale e quelle che scendono  [:)]

buon lavoro e buon divertimento .... per Natale? .... se hai il carrozziere giusto che la segue, forse...


   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #23 il: Ottobre 31, 2009, 07:46:19 am »
miiiiiiiiiiii...è targata Mi  [:)] ....... ci sono le ds che risalgono lo stivale e quelle che scendono  [:)]

buon lavoro e buon divertimento .... per Natale? .... se hai il carrozziere giusto che la segue, forse...


   [:hello]

ma che Mi....leggi?

vista l'ora in cui hai lanciato il tuo post sei giustificato............ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #24 il: Ottobre 31, 2009, 09:12:12 am »
ma che Mi....leggi?

vista l'ora in cui hai lanciato il tuo post sei giustificato............ ;D


 ;D ;D ;D ;D Stefano come dice Ado, "ma che MI..... leggi"???  ;D ;D ;D La mia e' targata MT, sempre qui giu' e'. Certo!!! sempre piu' su della mia Africa pero' ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #25 il: Ottobre 31, 2009, 09:28:28 am »
piuttosto, e' normale che il girotetto sia ridotto cosi'??con tutta questa ruggine???

Il mio era anche peggio...ho dovuto sostituirlo staccando un girotetto sano da un'altra ds demolita.... [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #26 il: Ottobre 31, 2009, 10:30:07 am »

 ;D ;D ;D ;D Stefano come dice Ado, "ma che MI..... leggi"???  ;D ;D ;D La mia e' targata MT, sempre qui giu' e'. Certo!!! sempre piu' su della mia Africa pero' ;D ;D ;D

[(ridotanto1)]

Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #27 il: Ottobre 31, 2009, 10:30:38 am »
http://picasaweb.google.it/davideds2009/RestauroDS?authkey=Gv1sRgCK2kyJzCipq2nQE#

purtroppo si rivedono anche le prime foto. Pero' voglio chiedervi se, osservando la foto dove era montata la maniglia, riuscite a capire quale era il colore originale.
Mambo, non e' come quello della tua????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #28 il: Ottobre 31, 2009, 11:01:22 am »
http://picasaweb.google.it/davideds2009/RestauroDS?authkey=Gv1sRgCK2kyJzCipq2nQE#

purtroppo si rivedono anche le prime foto. Pero' voglio chiedervi se, osservando la foto dove era montata la maniglia, riuscite a capire quale era il colore originale.
Mambo, non e' come quello della tua????

Il colore non lo capisco.... [???] [???]

Il mio girotetto era più mangiato davanti....comunque anche il tuo non scherza... ;D ;D
STEFANO

Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #29 il: Ottobre 31, 2009, 11:14:24 am »
Ah!!! e' tipo color cipria, beige molto chiaro che da' un po' sul prugna metallizzato.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.