Profilo inox interno sportello.

  • 6 Risposte
  • 2233 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Profilo inox interno sportello.
« il: Marzo 16, 2020, 08:15:51 am »
Amici qualcuno di voi può darmi una dritta su come bloccare il rivestimento pallas dell'interno sportello tramite quel lamierino forato che va avvitato in prossimità del raschiavetro a cui va poi savrapposto il profilo in acciaio? Mi interessa l'orientamento del primo in quando tutto avvitato diventa poi impossibile, a meno di maltrattarlo, incastrare il secondo. [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Profilo inox interno sportello.
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2020, 10:51:59 am »
Ho capito come fare...sapalla alta verso raschiavetro e incastro a pressione ruotando il profilo longitudinalmente. Ricordo che per toglierli stavo per prendere la mazza e spaccare tutto. :o

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:Profilo inox interno sportello.
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2020, 12:24:24 pm »
Preciso, spalla alta verso il vetro girata in basso e da lì in poi auguri.... ;D [:hello]
ROBERTO

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Profilo inox interno sportello.
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2020, 07:33:30 pm »
Già. ...meglio essere in due per montarli.
Ciao, Emanuele

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Profilo inox interno sportello.
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2020, 09:36:11 pm »
 ;D le sogno la notte altre due mani..
Nel pomeriggio ho montato tre sportelli ma quel profilo sul terzo l'ho maltrattato troppo, ora mi tocca mettermi al banco orafo e farlo tornare nuovo [(muro)]






*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:Profilo inox interno sportello.
« Risposta #5 il: Marzo 17, 2020, 12:17:50 am »
Splendido chiudi TUTTI i forellini non impegnati da qualcosa sulla porta.......
 [:hello]
Dodo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Profilo inox interno sportello.
« Risposta #6 il: Marzo 18, 2020, 06:00:01 pm »
 [like]

Oggi ho montato gli altri due ma prima ho dovuto tribolare con le due toppe che non ne volevano sapere di funzionare al momento di inserire la sicura dall'interno, considerate che avevo già vetri inseriti e tutto il resto, poi mi sono messo a studiare l'anatomia su altre due lato sx e ho risolto tutto il mistero.





Fuori tema due cose, una è la differenza tra questi cazzilli zincati che ho trovato nei pannelli che ho comprato, terribili, scadenti e uno su due non va a fondo e quelli neri che ho preso da Franzose, spettacolari.







La seconda è che mi sono accorto che la moquette che avevo incollato attorno al freno era macchiata di lhm, ho dovuto smontare tutto per scoprire che ancora una volta quei maledetti gommini riprodotti non tengono. Ho dovuto ripulire tutto e smacchiare. Oggi, alla fine della giornata anche se stiamo parlando di 4-5 ore, mi sono accorto che masticavo qualcosa e non era una gomma americana.
 [o:o:]