CITROPIZZA PER BENEFICENZA

  • 56 Risposte
  • 9261 Visite
*

Offline marc

  • **
  • 130
CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« il: Maggio 14, 2008, 07:45:25 pm »
Per chi volesse Giovedì 26 Giugno,a Casnigo in provincia di Bergamo si terrà una serata a tema:Quelle calde notti in citroen...è una festa di paese,dove l'intero ricavato  sarà devoluto in BENEFICENZA al reparto emato-oncologico pediatrico degli ospedali riuniti di BERGAMO,attraverso l'associazione "Amici della pediatria"...Ci saranno,pizza [A:slurp] ,birra [(bevuta)],tanta musica [ 0O],io [(su)] giacomo [(giu)] e cristiano [(ola1)]
« Ultima modifica: Giugno 04, 2008, 09:31:38 am da Gianluca »
vespino

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2008, 03:47:43 am »
Dài, non viene nessuno?
Per forza, non hai specificato che birra e pizza saranno offerte!!! [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
O sbaglio?
Dài ragazzi, dovete esserci, al di là del fatto che ci si diverte (è già due anni che andiamo), è apprezzabilissima la causa per la quale viene organizzata la festa...in più è un giovedì sera e non si fa tardi, sù dài!!! [:clap] [:clap] [:clap]
E poi il tema..."Quelle caldi notti in Citroen"...l'anno scorso avevo le mani (e il cuore) legate, quest'anno mi offro per dimostrazioni pratiche su CX e DS (quella del Marc)...Vi aspettiamo!!! [:hello] [:hello] [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2008, 08:18:08 am »
Dài, non viene nessuno?
Per forza, non hai specificato che birra e pizza saranno offerte!!! [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
O sbaglio?
Dài ragazzi, dovete esserci, al di là del fatto che ci si diverte (è già due anni che andiamo), è apprezzabilissima la causa per la quale viene organizzata la festa...in più è un giovedì sera e non si fa tardi, sù dài!!! [:clap] [:clap] [:clap]
E poi il tema..."Quelle caldi notti in Citroen"...l'anno scorso avevo le mani (e il cuore) legate, quest'anno mi offro per dimostrazioni pratiche su CX e DS (quella del Marc)...Vi aspettiamo!!! [:hello] [:hello] [:hello]


facciamo la citropizza in quest'occasione! è un giovedì che è il solito giorno di ritrovo...una volta in svizzera per la mostra, questa volta a bergamo per beneficenza!

Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #3 il: Giugno 04, 2008, 05:06:29 pm »
Grandissimo, ottima idea!!! Dài, si paga il viaggio ma non la pizza (e soprattutto la birra)...e poi in sostanza più macchine portiamo più gente c'è, più soldi entrano nelle casse degli organizzatori e più vanno ai bimbi...mi sembra onesto...certo, per qualcuno sarà un po' fuori mano, ma spero che l'appello venga raccolto lo stesso. Chi viene? [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #4 il: Giugno 04, 2008, 05:28:50 pm »
Conosco l'associazione AMICI DELLA PEDIATRIA dei riuniti di bergamo per
lavoro,guarda caso mercoledi 25 e giovedi 26 sono proprio la' in sala operatoria
per una dimostazione di un trapano chirurgico,quindi sono gia' in zona "cesarini"
a pochi kilometri da casnigo,
e aspettero'volentieri gli amici-citronici per la serata! [(ola1)]

BELLISSIMA L'IDEA DI CITROPIZZARE A BERGAMO!! [(birra)] [(bevuta)] [(abbraccio)]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #5 il: Giugno 04, 2008, 06:31:49 pm »
E vai Renato!!! [:clap] [:clap] [:clap] INVADIAMO CASNIGO!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Un tripudio di sciarpe Citroeniste accoglierà il nostro ingresso alla festa...dopo, festino a luci rosse per tutti i possessori di CX...WOW!!!!!!! [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]


Ho detto CX... [}:)] [:hap] [:hap] [:hap]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #6 il: Giugno 05, 2008, 08:37:25 am »
facciamo la citropizza in quest'occasione! è un giovedì che è il solito giorno di ritrovo...una volta in svizzera per la mostra, questa volta a bergamo per beneficenza!



..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #7 il: Giugno 05, 2008, 09:32:22 am »
Penso che non potrò mancare...
 [:hello]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #8 il: Giugno 05, 2008, 11:58:31 am »
Cercherò di esserci anche se un pò lontano per una pizza ma lo scopo benefico mi ispira...
Certo spero che in zona ci siano distributori di metano perchè a benzina vado ancora a tre... maremma majala!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #9 il: Giugno 05, 2008, 12:06:12 pm »
Cercherò di esserci anche se un pò lontano per una pizza ma lo scopo benefico mi ispira...
Certo spero che in zona ci siano distributori di metano perchè a benzina vado ancora a tre... maremma majala!
 [:hello]

Metano? C'è un distributore a 2 km da casa mia, ti ci porto volentieri...a tutti quanti, lascio il mio numero: 349-7203747, per qualsiasi cosa chiamatemi che ci organizziamo...W la CITROPIZZA per i bimbi!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #10 il: Giugno 05, 2008, 09:44:55 pm »
Cercherò di esserci anche se un pò lontano per una pizza ma lo scopo benefico mi ispira...
Certo spero che in zona ci siano distributori di metano perchè a benzina vado ancora a tre... maremma majala!
 [:hello]
se non sbaglio non tanto distante dalla festa dovrebbe esserci un distributore di gpl o metano,oppure in direzione bergamo ce nè un'altro..
vespino

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #11 il: Giugno 06, 2008, 03:26:42 am »
se non sbaglio non tanto distante dalla festa dovrebbe esserci un distributore di gpl o metano,oppure in direzione bergamo ce nè un'altro..

E tu che t'impicci? Gli ho detto che ce n'è uno a 2 km da casa mia, fra l'altro è sulla strada per venire da te uscendo a Dalmine...ogni tanto, vuoi farti i cavoli tuoi? Pensa alla pizza... ;D ;D ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #12 il: Giugno 06, 2008, 05:49:35 pm »
E tu che t'impicci? Gli ho detto che ce n'è uno a 2 km da casa mia, fra l'altro è sulla strada per venire da te uscendo a Dalmine...ogni tanto, vuoi farti i cavoli tuoi? Pensa alla pizza... ;D ;D ;D

Hia capito il Giacomino che si ribella...occhio che ti GUFO qualche  macchina........ [(arrabbiato1)]
vespino

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #13 il: Giugno 06, 2008, 06:16:19 pm »
BBONI STATE BBONI !!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CITROPIZZA PER BENEFICENZA
« Risposta #14 il: Giugno 06, 2008, 06:31:39 pm »

se non vi azzuffate durante la pizzata, vengo anch'io  [:D] [:D] ... salvo imprevisti dell'ultimo minuto

L'unico problema*  è che non sarò in Ds per forze maggiori ( dipende dai tempi del meccanico )

        [:hello]

* scusami Giacomo se vengo con un "cesso moderno" ...come li chiami tu  [:D] [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599