INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5

  • 108 Risposte
  • 21807 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #45 il: Gennaio 10, 2009, 09:32:49 am »
e hai appena iniziato, pensa a me che per un anno sono sparito da casa.
Finalmente hai finito, quindi si può ripartire verso una normale vita? si certo...

Un mese fa ho iniziato daccapo con il restauro rigenerativo del 23 che avete visto poi c'è Vicio poi Antonio adesso ci sarà Ale che ha acquistato l'ex dsuper di Antonio e mi fermo qui. A no dimenticavo, si fa per dire, IDDESCRONIUS.
Adesso devo scappare per evitare spi....................

ado

Un'uomo per tutte le stagioni......... [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #46 il: Gennaio 13, 2009, 10:05:30 pm »
Eccomi con qualche fotus,primi risultati tangibili ;D

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #47 il: Gennaio 13, 2009, 10:10:03 pm »
Eccomi con qualche fotus,i primi risultati tangibili ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #48 il: Gennaio 13, 2009, 10:10:37 pm »
bravo Cosmic,

le soddisfazioni compensano la stanchezza e i brutti pensieri (quanto tempo passerà prima che....).

p.s. ti ho postato l'attrezzo per saldare a stagno.

ciao ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #49 il: Gennaio 13, 2009, 10:32:36 pm »
bravo Cosmic,

le soddisfazioni compensano la stanchezza e i brutti pensieri (quanto tempo passerà prima che....).

p.s. ti ho postato l'attrezzo per saldare a stagno.

ciao ado
eeeee parecchio mi sa,grazie lo ho visto,ma dimmi un saldatore grosso a corrente,per intenderci quelli pervsaldare conduttori grossi puo avere la stessa funzione?a per il pernetto pannello ho risolto copsi [:fiu],lo so no è il massimo pero tiene.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #50 il: Gennaio 13, 2009, 10:37:56 pm »
eeeee parecchio mi sa,grazie lo ho visto,ma dimmi un saldatore grosso a corrente,per intenderci quelli pervsaldare conduttori grossi puo avere la stessa funzione?a per il pernetto pannello ho risolto copsi [:fiu],lo so no è il massimo pero tiene.

caro cosmic, vuoi mettere la soddisfazione di ridare lustro a un  pezzo mortificato della DEA rispetto a comprarlo nuovo...... [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #51 il: Gennaio 13, 2009, 10:51:14 pm »
caro cosmic, vuoi mettere la soddisfazione di ridare lustro a un  pezzo mortificato della DEA rispetto a comprarlo nuovo...... [:clap] [:clap] [:hello]
hHai perfettamente ragione,se ho un pezzo nuovo mi sembra di snaturargli l'anima,sai quel fascino dell'epoca è irriproducibile,bella si nuova ma con poca essenza(o non ho bevuto mi vengono cosi natural [(eheh_doingdoing)]

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #52 il: Gennaio 13, 2009, 10:55:40 pm »
Ala bimba per il momento è cosi

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #53 il: Gennaio 29, 2009, 11:34:36 am »
Ciao a tutti,non mi sono perso,mi sono infortunato al lavoro,pezzeto di pollice dentro una puleggia mentre stavo facendo la solita manutenzione :'( che dolor.Niente mi hanno operato e risistemato el ditonzo,nei prossimi giorni vi mando un po di foto del proseguo della bimba,sono due giorni che vado a fare dei lavoretti,quello che riesco con calma,o non sembra ma ti accorgi quando ti manca una cosa l'importanza che ha,senza il pollice destro faccio na fatica a fare tutto.Un salutone a tutti.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #54 il: Gennaio 29, 2009, 11:39:30 am »
ciao Cosmic,

mi dispiace sinceramente per il tuo incidente, immaggino che per lavoricchiare sulla DEA stai meglio.

Auguri di pronta guarigione.

ado

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #55 il: Gennaio 29, 2009, 11:48:03 am »
... urk, certo che farsi male al lavoro...
dai, buona guarigione e piano piano si va avanti...  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #56 il: Gennaio 29, 2009, 12:29:37 pm »
Caro cosmic, ti capisco e so esattamente cosa è il dolore e il terrore di perdere "qualche" dito......

Circa dieci anni fà ho messo tutta la mano dx dentro il laminatoio (i due rulli d'acciaio che si vedono nel "lavoraccio di dieci centesimi" ;D) mi si è allungata  [^] di circa un centimetro con schiacciamento  delle nocche [:ouch] e scarnificazione delle falangette [V] [V]....ho dovuto rimandare tutti gli appuntamenti per un paio di mesi...... [o:o:]

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #57 il: Gennaio 29, 2009, 07:24:51 pm »
Grazie ragazzi,dalla dea vado eccome anche solo a starle vicino(o ottima medicina per guarire ;D),no dai piano piano qualcosa faccio.è la prima volta che ho un incidente cosi gravoso,le dura.Bene dai come detto nei prossimi giorni faccio qualche foto e posto cosi mi date il vostro parere,per mè sta venendo stupenda [:love],grazie ancora a tutti!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #58 il: Gennaio 29, 2009, 08:26:58 pm »
Grazie ragazzi,dalla dea vado eccome anche solo a starle vicino(o ottima medicina per guarire ;D),no dai piano piano qualcosa faccio.è la prima volta che ho un incidente cosi gravoso,le dura.Bene dai come detto nei prossimi giorni faccio qualche foto e posto cosi mi date il vostro parere,per mè sta venendo stupenda [:love],grazie ancora a tutti!

grazie de che, tieni duro e facci vedere de che sei capace..........................

ado [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #59 il: Gennaio 31, 2009, 04:53:46 pm »
Eccomi con un paio di fotuzze retro e cielo,o vado a strarilento con sto dito,mi ha fatto pure infezione che du ball [A:sob].Allora un po di quesiti per voi vecchi marpioni delle dee,n1:fili luci posteriori:quando la ho presa aveva un rivestimrento il baule e i fili erano stati fatti passare nell'angolo cosi nudi e crudi ,sicuramente rimetto rivestimento baule ,Domande:nella mia super5 era previsto mettere rivestimento baule?se si i fili li rifaccio passare cosi o vi sono altre soluzioni?Dillema che mi perseguita in questi giorni,tendine filtrovedo le metto o no?( [(ridotanto1)]Scusa Ado ma sta faccenda mi ha fatto morire,o scherzino nè [:hello]