Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280637 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #90 il: Marzo 27, 2009, 11:06:24 pm »
io parto il venerdi, in modo che sabato siamo già operativi...........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #91 il: Marzo 27, 2009, 11:09:16 pm »
io parto il venerdi, in modo che sabato siamo già operativi...........

Bravo Ado, anche io avevo pensato la stessa cosa. Se ce la faccioa venire, parto o il ven. pom, oppureal max alle 3 della notte tra ven e sab. In modo da essere li' per le10:30/ 11:00
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #92 il: Marzo 27, 2009, 11:12:33 pm »
se tu lasci perdere tutti i lavori che ti prefissato, e cominci a camminarci un pò sarebbe una cosa santa............. ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #93 il: Marzo 27, 2009, 11:14:42 pm »
Aduzzo ti ho risposto nei msg pers.tu pero' rispondi qui. perche' gia' mi "cassariai" tuttu.... :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #94 il: Marzo 27, 2009, 11:17:07 pm »
io parto il venerdi, in modo che sabato siamo già operativi...........
+ù+

ok mi unisco anche io alla carovana venerdi.... per ado, c'e' qualcosa che devi vedere quando passi da Gt...

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #95 il: Marzo 27, 2009, 11:20:03 pm »
Se fosse per me io ci camminerei anche cosi',pero' ormai che ho deciso di fare le cose, non dico perfette, ma un po' giuste paziento ancora. Perooooooo' dopo mi dovro' fare venire il culo quadrato a forza di stare seduto a guidarla. (tanto da Giugno a Settembre non lavoro. Quindi per tre mesi sono  seduto li')
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #96 il: Marzo 27, 2009, 11:23:28 pm »
Cesio, per caso questa cosa che deve vedere Ado, ha due freccette tonde di dietro nella parte del tetto? e due occhioni grandi grandi davanti?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #97 il: Marzo 27, 2009, 11:25:01 pm »
+ù+

ok mi unisco anche io alla carovana venerdi.... per ado, c'e' qualcosa che devi vedere quando passi da Gt...
cosa essere?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #98 il: Marzo 27, 2009, 11:31:34 pm »
Cesio hai la posta piena!! Ciao Ciccio

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #99 il: Marzo 27, 2009, 11:45:05 pm »
no ciccio e' vuota c'e' qualche problema
comunque cesio74@hotmail.com

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #100 il: Marzo 27, 2009, 11:45:48 pm »
Cesio, per caso questa cosa che deve vedere Ado, ha due freccette tonde di dietro nella parte del tetto? e due occhioni grandi grandi davanti?
diciamo che e' strabica perche gli occhi li ha da qualche parte dal carrozziere eheheeheheheh:)

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #101 il: Marzo 28, 2009, 09:32:03 am »
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] cliccate sul link e impazzirete leggermente...................... [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(uhmuhm)] [(bravo)] [(ola1)]

http://www.naturamediterraneo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21163

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #102 il: Marzo 28, 2009, 10:43:24 am »
[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] cliccate sul link e impazzirete leggermente...................... [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(uhmuhm)] [(bravo)] [(ola1)]

http://www.naturamediterraneo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21163
stupendolo vieramente ecciziunale.................. certo che anche voi non scherzate a posti da sballo..........................

per pranzare in quel ristorante ti fanno il mutuo a vista o lo devi chiedere anticipatamente............... ;D ;D ;D ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #103 il: Marzo 28, 2009, 03:53:33 pm »
Vito, se non la finisci, ti denuncio per istigazione all'invasione di massa del Salento!!!!!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #104 il: Marzo 28, 2009, 09:18:17 pm »
 [:hello] con il consenso dell'ideatore di questo raduno....CICCIO... VISTO CHE è il primo raduno Citroe DS che si organizza nella nostra terra potremmo chiamarlo APULIA. se poi CICCIO ha qualche altra idea e la vuole esporre non sarebbe male....Spero solo che sia un inizio di una lunga serie di raduni fatti al Sud...............terra meravigliosa....