Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9884 Risposte
  • 1568730 Visite
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9705 il: Luglio 04, 2021, 10:21:37 pm »
Raduno 2cv bellissimo.












Ho finalmente provato il piacere di dormire in un letto Pallas  [:love]

*

Offline Pernek

  • ***
  • 214
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9706 il: Luglio 05, 2021, 12:13:52 pm »
Bello il letto Pallas, tanti ricordi di gioventu',bellissimo anche il raduno.
Io purtroppo sabato mi sono dedicato alle pulizie del DS, prontissima a qualsiasi distanza.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9707 il: Luglio 08, 2021, 07:55:55 pm »
Urka che bel posticino  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  si vocifera di un possibile trasferimento nelle marche  [(fischio1)]  e guarda caso proprio vicino casa mia   ;D  vero Loris???  [(eheh_doingdoing)]

....il "santuario" è l'officina ( solo Citroen d'epoca... ) di Loris Carrer nei pressi di Pordenone ,... è come essere ad un raduno perenne , per chi ama quest'auto un vero paese dei balocchi , ti trovi lì e vedi DS di ogni tipo e anno , conosci appassionati di ogni dove , trovi 30 anni di ricambi originali scrupolosamente ( e saggiamente ...) conservati , un caffè ed una chiaccherata che mi fanno chiudere la settimana sempre piacevolmente !...

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9708 il: Luglio 11, 2021, 06:24:20 pm »
Urka che bel posticino  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  si vocifera di un possibile trasferimento nelle marche  [(fischio1)]  e guarda caso proprio vicino casa mia   ;D  vero Loris???  [(eheh_doingdoing)]

Mi sono recata lì a far benedire Lidia con olio ed acqua benedetta da Chapron in persona suppongo.
Gli riferisco ogni vostro suggerimento, quindi occhio a dirmi sciocchezze 🍻.
Mi è parso gentile.
Tante belle cose in quel capannone  [dsrun]
La realtà supera la fantasia.

*

Offline lampe

  • ***
  • 219
  • Pota, scech !!!!
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9709 il: Luglio 12, 2021, 10:34:04 am »
Giro mattutino.....


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9710 il: Luglio 12, 2021, 05:23:47 pm »
Tante belle cose in quel capannone  [dsrun]

attenzione che lo vedo troppo buio  [(spetteg)]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9711 il: Luglio 12, 2021, 05:24:35 pm »
Giro mattutino....

.........ci piace la baia degli angeli sul sederone [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9712 il: Luglio 12, 2021, 06:09:52 pm »
attenzione che lo vedo troppo buio  [(spetteg)]   ;D

Pagare la bolletta ogni tanto aiuterebbe 🤷‍♀️
La realtà supera la fantasia.

Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9713 il: Luglio 12, 2021, 06:12:31 pm »
Giro mattutino.....


Ecco, in questi casi, sento la mancanza del " mi piace" di fb 👍
La realtà supera la fantasia.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9714 il: Luglio 13, 2021, 09:07:53 am »
Mitico lampe !!!
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9715 il: Luglio 19, 2021, 05:21:16 pm »
Oggi è venuta una cliente sulla sessantina.
Nei 18 secondi che ho tardato per uscire a riceverla, lei è riuscita ad entrare in giardino, fresare il terreno, dare il diserbante, farsi permanente, manicure, scrubbing...... e spiare attraverso la fessura di chiusura della porta del garage.
Infatti, appena l'ho recuperata, grazie ai cani da riporto ormai esausti, la signora mi ha salutato con un entusiastico " Ah, ma lei ha una Pallas! Pure noi l'avevamo".
La signora ha felicemente vissuto da sempre credendo che Pallas fosse la marca dell'auto che aveva.
Ho quindi ritenuto opportuno interrompere questa felicità e le ho detto quelle 4 cose che so su Citroen=marca, id, ds, dsuper =modelli e Pallas= allestimenti.
Probabilmente ho anche invertito le nozioni....ma vuoi mettere la soddisfazione.


La realtà supera la fantasia.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9716 il: Luglio 19, 2021, 08:03:00 pm »
La signora ha felicemente vissuto da sempre credendo che Pallas fosse la marca dell'auto che aveva.

magari fosse l'unica  ;D
come diceva la nostra Raffa nazionale "quanto è bello aver la Pallas da Trieste in giù!!!"  [(eheh_doingdoing)]
« Ultima modifica: Luglio 19, 2021, 08:05:08 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline lampe

  • ***
  • 219
  • Pota, scech !!!!
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9717 il: Luglio 20, 2021, 09:45:04 am »
Oggi è venuta una cliente sulla sessantina.
Nei 18 secondi che ho tardato per uscire a riceverla, lei è riuscita ad entrare in giardino, fresare il terreno, dare il diserbante, farsi permanente, manicure, scrubbing...... e spiare attraverso la fessura di chiusura della porta del garage.
Infatti, appena l'ho recuperata, grazie ai cani da riporto ormai esausti, la signora mi ha salutato con un entusiastico " Ah, ma lei ha una Pallas! Pure noi l'avevamo".
La signora ha felicemente vissuto da sempre credendo che Pallas fosse la marca dell'auto che aveva.
Ho quindi ritenuto opportuno interrompere questa felicità e le ho detto quelle 4 cose che so su Citroen=marca, id, ds, dsuper =modelli e Pallas= allestimenti.
Probabilmente ho anche invertito le nozioni....ma vuoi mettere la soddisfazione.



 [ 0O] [:clap] [:clap] [:clap]

Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9718 il: Luglio 20, 2021, 10:45:37 am »
magari fosse l'unica  ;D
come diceva la nostra Raffa nazionale "quanto è bello aver la Pallas da Trieste in giù!!!"  [(eheh_doingdoing)]

...io sto da Trieste in su.
Questo spiega milte cose.
La realtà supera la fantasia.

Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9719 il: Luglio 20, 2021, 06:43:33 pm »
e siamo in due da trieste in su... ;D