Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280521 Visite
*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1305 il: Maggio 22, 2009, 08:30:00 pm »
 ;D ;D

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1306 il: Maggio 22, 2009, 09:31:29 pm »
Ringrazio Gigi di Corigliano Calabro (il Jean Todt della DS), per avermi avvisato del fatto che non puo' venire alla scampagnata. Mi dispiace, perche' la mia intenzione era quella di fare una rimpatriata tra persone che sono state bene in Puglia.
Pero' questo e' un motivo in piu' per fare qualcosa a fine stagione (Settembre) cosi abbiamo tutti piu' tempo per tenerci liberi e reincontrarci nuovamente. (compreso Don Ciccio!!!)e non cercare scuse!!! >:D >:D >:D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1307 il: Maggio 22, 2009, 09:51:04 pm »


Jean Todt su Citroen DS rallye.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1308 il: Maggio 22, 2009, 09:53:16 pm »
 ;D ;D ;D beh! diciamo che la somiglianza non e' proprio perfetta!!?? pero' e' meglio per Gigi. :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1309 il: Maggio 23, 2009, 12:28:37 am »
Beh!!!! allora noi, per ogni evenienza teniamo a portata di mano un centinaio di uova e un "cufino" di olive.

( [(spetteg)] ora CICCIO vorra' sapere cos'e' il CUFINO )
Scusate la curiosità, che cosa è il cufino?

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1310 il: Maggio 23, 2009, 12:29:46 am »
Ringrazio Gigi di Corigliano Calabro (il Jean Todt della DS), per avermi avvisato del fatto che non puo' venire alla scampagnata. Mi dispiace, perche' la mia intenzione era quella di fare una rimpatriata tra persone che sono state bene in Puglia.
Pero' questo e' un motivo in piu' per fare qualcosa a fine stagione (Settembre) cosi abbiamo tutti piu' tempo per tenerci liberi e reincontrarci nuovamente. (compreso Don Ciccio!!!)e non cercare scuse!!! >:D >:D >:D

 [:clap]
HO promesso a settembre vengo  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1311 il: Maggio 23, 2009, 12:34:44 am »
Sono contento che si aggiungono i NORDici, così non rimane un raduno di SUDici. [:fiu] [:fiu] [:fiu]

E poi beati loro è tutta discesa. [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Sembra che anche per Scarabeo ci voglia la camicia di forza (che bello), non sanno che se non son PAZZI non li vogliamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1312 il: Maggio 23, 2009, 01:01:08 am »


Jean Todt su Citroen DS rallye.

Ecco perchè era così in gamba!!.viaggiava su DS ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1313 il: Maggio 23, 2009, 01:03:44 am »
Sono contento che si aggiungono i NORDici, così non rimane un raduno di SUDici. [:fiu] [:fiu] [:fiu]

E poi beati loro è tutta discesa. [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Sembra che anche per Scarabeo ci voglia la camicia di forza (che bello), non sanno che se non son PAZZI non li vogliamo.

Ciccio un raduno bello SUDicio è assicurato col caldo che fà....oggi solo 35 gradi [V]......ma per fortuna c'è il mare [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1314 il: Maggio 23, 2009, 09:00:05 am »
propongo costume e infradito per tutti i partecipanti-.--- che ne dite?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1315 il: Maggio 23, 2009, 09:23:32 am »
propongo costume e infradito per tutti i partecipanti-.--- che ne dite?

No, non per tutti :

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1316 il: Maggio 23, 2009, 09:29:29 am »
....LIPOPNEUMATICA [:ouch] [:ouch]............. :-\

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1317 il: Maggio 23, 2009, 09:31:01 am »
E poi sono certo che la tipa porta l'infrachiappe piuttosto che l'infradito [:clap] [:clap] [:clap] [:fiu] [:fiu].......... :-\

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1318 il: Maggio 23, 2009, 11:14:07 am »
E poi sono certo che la tipa porta l'infrachiappe piuttosto che l'infradito [:clap] [:clap] [:clap] [:fiu] [:fiu].......... :-\

In effetti, mi ha parlato di te......

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1319 il: Maggio 23, 2009, 12:04:08 pm »
Scusate la curiosità, che cosa è il cufino?

Ecco!!! lo sapevo!!!!! [(ufff)] [(ufff)] [(ufff)] uno non puo' dire una cosa che lui subito vuol saperne il significato (non ce la fa ad arrivarci per logica)MAH!!!!
Te lo hanno gia' detto Cronio ed Ado. Il CUFINO  e' il figlio della Cofa. La mamma Cofa, il figlio............. Cufino.
Logico no????? ;D ;D ;D ;D  [:kiss] [:kiss] [:kiss]































Il Cufino e' la cesta fatta con i giunchi. quelle basse si usavano per mettere anche le olive con il sale ad asciugare sotto il sole. Invece il cestino (o panaro) si usava (e tutt'ora si usa, in certi quartieri) per calare l cose dal balcone. Oppure la mattina quando viene quello del pane si cala,appunto. il cestino di giunco e quello mette la forma di pane li dentro.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.