Ti faccio nuovo.....Pallas!!

  • 914 Risposte
  • 175860 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #720 il: Febbraio 20, 2019, 02:34:14 pm »







*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #721 il: Febbraio 20, 2019, 08:30:53 pm »
Gioielleria..... [:clap] [:clap]
ROBERTO

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #722 il: Febbraio 20, 2019, 09:07:52 pm »
... da qual pulpito !!! [:clap]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #723 il: Febbraio 20, 2019, 10:46:52 pm »
ROBERTO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #724 il: Febbraio 22, 2019, 07:51:59 pm »
 [:kiss] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #725 il: Febbraio 23, 2019, 07:14:22 am »
Gli oggetti lucidati vanno visti dal vero controluce se fatti bene non si devono vedere le spazzolate...

Poi dipende anche dal tipo di acciaio
I paraurti ant e post sono balordi - la calamita non mente-  e piu' di un tanto non vengono
I copricerchi pallas ultimo tipo , altro pianeta

D   [:hello]

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #726 il: Febbraio 23, 2019, 12:04:19 pm »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #727 il: Febbraio 23, 2019, 09:02:17 pm »
Gli oggetti lucidati vanno visti dal vero controluce se fatti bene non si devono vedere le spazzolate...

Poi dipende anche dal tipo di acciaio
I paraurti ant e post sono balordi - la calamita non mente-  e piu' di un tanto non vengono
I copricerchi pallas ultimo tipo , altro pianeta

D   [:hello]

Dino non ti chiedo di credermi sulla parola, sarebbe troppo me ne rendo conto....ma... conosco il concetto e la tecnica della lucidatura. [:D]


*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #728 il: Febbraio 24, 2019, 07:48:25 am »
IO ho SOLO espresso il mio parere sulla lucidatura in generale  NON sulle tue capacita  ci mancherebbe altro

Non mettermi in bocca cose non dette da me.... e i pezzi, ripeto, vanno visti dal vero se fatti bene bene come i tuoi sicuramente son venuti

In passato ho fatto rifare ,rilucidare, paraurti miei, fatti da professionisti che fanno SOLO lucidatura di acciaio inox  perchè non mi soddisfacevano in pieno
Poi son paranoie  personali mie sicuramente.... ma se uno vuol essere pagato bene con me deve anche lavorare bene...

Bravo in ogni modo......  [:clap]

D   [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #729 il: Febbraio 24, 2019, 01:33:57 pm »
Liberissimo di mettere in dubbio le mie capacità, nell'eventualità le critiche sono sempre uno stimolo, poi sta a chi le riceve agire di conseguenza.
Ho inteso male le tue parole quindi, per il resto concordo pienamente, oltre che per la qualità degli acciai certamente la buona/cattiva riuscita dipende da tante variabili e dall'impegno di chi opera, lo stato e gli interventi da fare, preventivi, intermedi e di finitura che spesso bisogna ripetere poiché non sempre con un colpo d'occhi riesci ad abbracciare la lama intera posteriore ad esempio, che addirittura si dovrebbe lucidare a quattro mani. A proposito avercele quattro mani!.. [:D] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #730 il: Marzo 11, 2019, 07:00:44 pm »
Lentamente si lavora alla carrozzeria, dopo aver verniciato vascone e altri elementi necessari ad allineare definitivamente tutto questa roba va montata ma non prima di aver revisionato il chiavistello di reinnesto, unico organo idraulico che non avevo ancora aperto. Perdeva e avrebbe imbrattato tutti. Domani compro il buna nitrile e...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #731 il: Marzo 11, 2019, 07:01:21 pm »



*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #732 il: Marzo 12, 2019, 03:48:05 pm »
Ciao, questi tamponi sembrano interessanti ma non capisco come mai hai avuto tante difficoltà ad infilare quelli (magari pessimi) in vendita, io li scaldo immergendoli per una decina di mn. in acqua calda, non bollente, attorno ai 60 gradi, li asciugo, bagno con un filo di lhm la il bordo della sede, li infilo inclinati da un lato e facendo leva con un cacciavitone entrano facilmente. Comunque la cosa importante è che tu abbia risolto e che con le tue ricerche è saltato fuori anche questo articolo. [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #733 il: Marzo 12, 2019, 05:19:48 pm »
Sale e pepe, niente ?  [:kiss]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #734 il: Marzo 12, 2019, 06:01:05 pm »
Io invece appoggio la teoria di scarabeo, con il sapone liquido quando si uniscono metallo e gomma diventa tutto estremamente agevole, già sperimentato più volte sui tubi di gomma dei ritorni idraulici.... :)
ROBERTO