e' quasi amore

  • 9 Risposte
  • 1930 Visite
*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
e' quasi amore
« il: Febbraio 24, 2011, 07:57:21 pm »
tanti corteggiamenti, qualche uscita a vuoto senza nemmeno riuscirla a vedere, solo qualche toccatina ingenua, giornate a pensare: deve essere mia, altri invece:posso trovare di meglio. gia' la sogno spogliata, in nero, vulnerabile mentre apprezzi ogni sua parte,scopri qualche difetto nascosto, la rivesti e' ancora piu' bella.
l'ultima volta siamo andati oltre la toccatina l'ho quasi sentita mia.al prossimo appuntamento e' fatta,me la DEVE DARE. NON VEDO L'ORA DI FARE IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'.

                                                                                  buona vita!!     
mimmo

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: e' quasi amore
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2011, 08:11:14 pm »
Ragazzo....E VAI!!!!
Non è ancora amore, è che hai perso la ragione, che adesso non sai neanche cosa vivrai con la tua dea...e avrai tutte le sorprese positive e negative, e poi, solo poi potrai dire amore. Adesso è infatuazione, e mi riconosco nei tuoi moti emotivi di quando presi la mia. Ero così sicuro di essere insicuro! E poi la cosa che mi dissi guardandomi nello specchietto della DS la prima volta che la percheggiai nel suo box: che c@zzo ho fatto?
Prima notte insonne tra dubbi di telai spaccati e certezze di viaggi comodissimi. L'indomani tornai con l'impressione che fosse tutto un sogno e poi aperta la saracinesca e scorta la dea in fondo al garage ebbi la certezza di avere fatto la cosa giusta: ero felice al solo guardarla, sorridevo come un ebete appena accennava ad alzare il culo come una gatta in calore....
BRAVO BRAVO BRAVO!!!
fischer

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: e' quasi amore
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2011, 10:34:02 pm »
e  vai  armonie , sono  felice  per te  , ma  qualche  altra  notice ??

 che  modello  è ?  che  colore  è ?  che  anno  è  ?? quanto  costè  ?? ;D [:clap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: e' quasi amore
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2011, 10:41:47 pm »
Non parlo prima dell'acquisto. In queste cose sono scaramantico. Comunque aspetto fiducioso...

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: e' quasi amore
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2011, 09:51:41 am »
e  vai  armonie , sono  felice  per te  , ma  qualche  altra  notice ??

 che  modello  è ?  che  colore  è ?  che  anno  è  ?? quanto  costè  ?? ;D [:clap]


 solo per scaramanzia rimando tutti i dettagli/calvario e foto solo dopo la conclusione della trattativa.
mimmo

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: e' quasi amore
« Risposta #5 il: Febbraio 25, 2011, 10:42:55 am »

 solo per scaramanzia rimando tutti i dettagli/calvario e foto solo dopo la conclusione della trattativa.



eh eh ...  ;D  sti  napoletani  , tutti  scaramantici   :-X  [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: e' quasi amore
« Risposta #6 il: Febbraio 25, 2011, 10:52:47 am »


eh eh ...  ;D  sti  napoletani  , tutti  scaramantici   :-X  [:hello]

che faccio, gratto????????

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: e' quasi amore
« Risposta #7 il: Febbraio 25, 2011, 11:01:13 am »
si si... io ho comprato un accessorio  portafortuna rigorosamente d'epoca da applicare al portachiave.
mimmo

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: e' quasi amore
« Risposta #8 il: Febbraio 25, 2011, 11:09:05 am »
si si... io ho comprato un accessorio  portafortuna rigorosamente d'epoca da applicare al portachiave.
Ahi ahi.....il portafortuna non deve essere comprato, ma regalato!

Comunque sia, cela meritiamo una fotina da qualche byte!
fischer

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: e' quasi amore
« Risposta #9 il: Marzo 01, 2011, 05:27:01 pm »
Ahi ahi.....il portafortuna non deve essere comprato, ma regalato!






posso sempre buttare quello comprato se qualcuno provvedera' a regalarmi l'articolo scaccia jella.
mimmo