ancora sulle perdite di LHM

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Offline ROSANGELO84

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Re: ancora sulle perdite di LHM
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2012, 08:58:14 pm »
Forse č il contrario: 8 scatole guida su 10 perdono quando la pressione viene interrotta perche viene a mancare la "spinta" idraulica sui gommini e quindi soffrono di incontinenza.............
Per contro un cilindretto che perde "unge" prima o poi i ceppi di attrito o la campana e la macchina non frena pių come dovrebbe..........
Parere personale.
 [:hello]

molto probabilmente č proprio cosė. Le giunzioni dei tubi sul ds, non tengono pių li stringi, ma pių forte č la pressione che li fa dilatare.

Ad ogni modo dico anche io la mia. Prima di fare QUALSIASI altra cosa, verifica che l ugello di spurgo sulla pinza sia ben chiuso. Mi č capitato una 21 i.e. Che faceva lo stesso problema che ora hai tu.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts