maledetta balenottera..ti acccccido.

  • 24 Risposte
  • 2960 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #15 il: Febbraio 04, 2017, 03:04:42 pm »
hall,ie pompa originale nel longherone,finchè viaggiavo andava.fermando non partiva poi fino a che la pompa non raffreddava.
ma guardate che la mia è pressochè perfetta,non voglio sminuirla.
ma in circa 10 anni di uso ,nonostente una accurata e puntuale,pignola assistenza 3/4 volte mi ha lasciato a piedi,ovvio con ste baraccone amatissime.
ma ripeto,tanto per far ''cagnara''per sorridere,per ridersi addosso,per svegliare il mortorio, sollecitavo il vostro ''erguto''intervento.
come al bar...chi le spara piu grosse e ridicole...
casso cronio,sfissero,ado,marcadm,devo chiamarvi tutti per nome??????
vabbè.....parliamo di diga???? >:D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #16 il: Febbraio 04, 2017, 06:15:31 pm »
L'hai voluto tu.. ;D

Oggi, dopo una lunga serie di amorevoli cure per consegnare Euriale al nuovo proprietario eccomi finalmente al dunque, ore 14:00, giornata ventosa, mia figlia, l'amichetta e mia sorella per una lunga serie di coincidenze che non elencherò in macchina con me a mettere le dita ovunque, mia moglie con tempismo perfetto (cosa mai avvenuta in anni e anni..) si presenta per il prelievo di marito, pargoli e cognata, HA FRETTA!!!

Io avrei bisogno di almeno un'ora per il passaggio delle consegne ma pazienza, del resto il compratore è un neuropsichiatra, avrà pure una camicia di forza da qualche parte, che so?..... dentro le mutande per ogni evenienza.

Bene, quando eravamo li li con i secondi contati per i saluti ecco che l'amico che il dottore aveva portato per compagnia inizia a fare quelle domande che se fosse stato una tigre e io un domatore lo avrei preso per la coda, centrifugato e lanciato nell'iperspazio. Come si discutono certe cose come il pulsantino sganciatosi senza preavviso dal pannello porta anteriore? con calma naturalmente quindi meglio spegnere l'auto, chiarito tutto si va per ripartire ed ecco che Euriale decide di sferrare il colpo mortale, al cuore, quello che se non hai un'altro organo fondamentale ma di dimensioni almeno al minimo doppie non ti riprenderai più (per fugare ogni dubbio chiarisco che mi riferisco al fegato)  cioè?....NON PARTE!!!! dico non parte....dico....o meglio, parte si è chiaro figuriamoci se non la faccio partire, a calci in culo ma la faccio partire, dopo che il dottore l'ha fatta allagare per bene e la puzza di benzina fa scappare tutti nel raggio di 500 metri mentre qualcuno incespicando urla: ALLAH AKBAR!!!!!!!....parte...per ritornarsene a casa con tante scuse da parte mia al Dottore e rassicurazioni doppie carpiate sull'impossibilità che il fenomeno che per poco non provocava una paresi alla moglie dopo il nuovo acconto del marito in attesa di saldo e passaggio di proprietà, si possa, Dio ne scansi e liberi, ripresentare.

« Ultima modifica: Febbraio 04, 2017, 06:33:53 pm da IDcronio »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #17 il: Febbraio 04, 2017, 06:40:39 pm »
L'automobile è donna. La DS è tre volte donna.

La donna è traditrice e, come dice Cronio, quando vuole rompe con tempismo perfetto.

Se volete qualcosa che non si rompa comprate un mezzo di trasporto dal sesso maschile (autocarro, motofurgone, sciarrabbà, aereo)

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #18 il: Febbraio 04, 2017, 10:13:07 pm »
ecco ugomaria,adesso tocca a te...
fatevi sotto...

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #19 il: Febbraio 08, 2017, 02:13:15 pm »
Cronio leggere il tuo post mi ha fatto ricordare quante volte (forse troppe) andavo al box per prendere la mia christine e mi si stringeva il cuore pensando: oggi partirà o mi farà impazzire ? e ovvio che se avevo fretta la bast...rda non partiva ! >:D

Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #20 il: Febbraio 08, 2017, 06:49:33 pm »
Ve lo metto subito in premessa: quello che scrivo non c'entra nulla col topic leggero che è questo.

Ma in un certo modo sì.

Ho letto di una tale Asia Bibi, e mi sono choccato davvero, e lei purtroppo la uccidono davvero.

Mi rendo benissimo conto che questo mio post sarà ultra-serioso per il topic in cui l'ho messo, ma ragazzi è roba forte davvero.

I Moderatori operino come meglio credano, se iniziare un topo nuovo o cancellare questo mio post, ma, scusate, non potevo non renderVi partecipi.

Non c'è accusa contro nessuno e nessun doppio senso, basta Wikipedia per documentarsi.

E' , questo mio, un raptus incontrollabile soltanto, scusate ancora [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #21 il: Febbraio 08, 2017, 10:19:13 pm »
porca pupazza,cinque figli.......

Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #22 il: Febbraio 09, 2017, 02:20:45 am »
L'avevo detto che l'argomento Asia Bibi era "sconsiderato" sul nostro Forum, ma a proposito di uccisioni non è secondo a nessuno ... volevo solo "equilibrare" la tematica delle nostre beneamate con quella di una Donna vera e propria in carne e ossa, e a me la storia sua ha colpito assai.
Eppure vi garantisco che vera "emme" ne leggo a profusione, e di certo NON SV DI QVUESTO PVBBLICO FORVM , che anzi dimostra una grande flessibilità ed ampiezza di vedute, nonostante riguardi un solo modello di una sola casa costruttrice, fuori produzione da 42 anni. (ma sempre ben vivo! ).

Mio intento era solo farvi partecipare e rendervi consci di questa battaglia di "AVVENIRE", che non sono io il più adatto a sponsorizzare, anzi, ma quando è giusto è giusto ... 6 anni in galere luride per il nulla commesso ... come dice uno di noi, meditiamo gente, meditiamo, non c'è da accusare le religioni, al limite i singoli "omìni" ...

Grazie dell'attenzione e torniamo, se vogliamo, al topo, Asia meriterebbe , tra le tante rivincite, un giro presidenziale in DS alla fine del suo calvario!  [dsrun] [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #23 il: Febbraio 09, 2017, 11:48:04 am »
e quindi...armiamoci e partite???
civilttà,valori diversi,imho purtroppo.
oggi la globalizzazione mette in evidenza le differenze di cultura e sociallità fra un occidente putrido e in declino e un oriente vivo e in espansione con componenti religiosi che non esistono piu nella nostra cultura.
povera donna,un vaso di coccio fra vasi di ferro....nel remoto passato i vasi di ferroo erano gli''occidentali cristiani''.
c'è chi sostiene che va bene cosi,altri sostengono che il tempo trasformerà i vasi di ferro,mah......non so.

Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #24 il: Febbraio 09, 2017, 12:12:20 pm »
Ciao Steu,
l'unica cosa che si possa fare è "intervenire" con l'Avvenire, quotidiano che io non prendevo nemmeno in considerazione, prima che mi finisse per caso tra le mani.

Poi mi son dovuto ricredere, hanno un personale MOLTO preparato e a tutti i livelli.

Ho controllato personalmente fino a sapere che hanno un legale in contatto con l'avvocato di Asia Bibi e ne seguono le vicende.

Lungi da me fare pubblicità a chiunque, al limite l'ho fatto già per Ruoteclassiche, ma non credo comunque che i numeri che muoviamo noi del Forum siano importanti sotto questo aspetto del "conflitto d'interessi" o della "pubblicità occulta".

Ps: a proposito di pubblicità occulta: a pag 47 dell'allegato di Ruoteclassiche di Febbraio, che tratta delle Ferrari, non vi pare di riconoscere una ben nota vettura, dai tipici bi-faro e caratteristici parafanghi? ;D
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche