La DS è un'auto affidabile!!

  • 34 Risposte
  • 6423 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.347
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:La DS è un'auto affidabile!!
« Risposta #30 il: Marzo 01, 2017, 01:41:35 pm »
Ora paragoniamo un'auto del 97 con la DS ?   [???] [???] [???]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:La DS è un'auto affidabile!!
« Risposta #31 il: Marzo 01, 2017, 02:46:46 pm »
bellissima
Qualche citroën.....

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:La DS è un'auto affidabile!!
« Risposta #32 il: Marzo 01, 2017, 06:16:48 pm »
Nel 1977 (Agosto: Milano - Termoli) rimanemmo a piedi a San benedetto del Tronto: pompa benzina della 21ie di papà partita, 8 ore fermi in officina...... ricordo papà abbastanza incaz...o

Nel 1978 stessa 21ie rimanemmo quasi a piedi (Agosto: Milano - Termoli),  arrivammo a Termoli con il cambio andato, riuscimmo ad arrivare in 3a marcia.... anche qui ricordo papà piuttosto incaz...o
----------------------------------------------------- 

Nell'epoca attuale direi mai, e le uso di frequente: solo un paio di volte ho fatto viaggi difficili, ma parliamo di recuperi di DS/ID  ferme da 10 anni o giù di lì....

Papà e mamma  oggi si fanno solo portare ogni tanto in DS, ma puntualmente la frase classica ad ogni uscita: "....ma quando è che la pianti di girare con 'ste baracche e ti prendi una macchina seria...."???

La risposta è sempre la stessa: credo nel 2050 per ritiro patente.....
 [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:La DS è un'auto affidabile!!
« Risposta #33 il: Marzo 02, 2017, 07:35:08 am »
Nel 1977 (Agosto: Milano - Termoli) rimanemmo a piedi a San benedetto del Tronto: pompa benzina della 21ie di papà partita, 8 ore fermi in officina...... ricordo papà abbastanza incaz...o

Nel 1978 stessa 21ie rimanemmo quasi a piedi (Agosto: Milano - Termoli),  arrivammo a Termoli con il cambio andato, riuscimmo ad arrivare in 3a marcia.... anche qui ricordo papà piuttosto incaz...o
----------------------------------------------------- 

Nell'epoca attuale direi mai, e le uso di frequente: solo un paio di volte ho fatto viaggi difficili, ma parliamo di recuperi di DS/ID  ferme da 10 anni o giù di lì....

Papà e mamma  oggi si fanno solo portare ogni tanto in DS, ma puntualmente la frase classica ad ogni uscita: "....ma quando è che la pianti di girare con 'ste baracche e ti prendi una macchina seria...."???

La risposta è sempre la stessa: credo nel 2050 per ritiro patente.....
 [:hello]
bellissimo racconto Michele,
 sono tutti ricordi che è giusto ricordare.
poi senza cellulari ai tempi era "diverso" rimanere a piedi.
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.348
Re:La DS è un'auto affidabile!!
« Risposta #34 il: Marzo 11, 2017, 07:56:59 pm »
------------------"....ma quando è che la pianti di girare con 'ste baracche e ti prendi una macchina seria...."???

La risposta è sempre la stessa: credo nel 2050 per ritiro patente.....
 [:hello]

Bel racconto e ...GRANDE!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]