Ciao a tutti,
come qualcuno di voi già sapeva, ho deciso mettere in vendita, è stata una decisione a dir poco lunga e sofferta, la mia DS23 i.e. Pallas che molti conoscono, non entro nei dettagli ma ho deciso di intraprendere un nuovo progetto (sempre auto storica eh, non si guarisce dalle malattie) e dopo quasi 10 anni e tanti cambiamenti, probabilmente avevo anche bisogno di nuovi stimoli, quindi non avendo ne lo spazio ne la possibilità di avere 2 auto, mio malgrado…, ho dovuto prendere una decisione (consapevole che probabilmente la DS nel mio garage un giorno tornerà).
Non avevo ancora messo l’annuncio qua sul forum principalmente per un motivo, l’auto l’avevo già venduta…praticamente 24 ore dopo aver messo l’annuncio, mi ha chiamato un signore, innamorato di quest’auto, che cercava esattamente lo stesso modello, allestimento e colore della mia, 2 giorni dopo è venuto a vederla e appena rientrato mi ha mandato una caparra, purtroppo una settimana prima della data concordata per il ritiro ha avuto un grave problema in famiglia, e giustamente l’auto è passata in secondo piano. Mi aveva chiesto se potevo aspettare un pò di tempo e naturalmente l’ho fatto senza problemi (anche perché non avevo nessuna fretta di venderla), ho aspettato mi dicesse qualcosa lui non volevo assolutamente forzare nulla, quando ad inizio mese mi ha comunicato che purtroppo non era più nella condizione di acquistarla gli ho rimandato indietro tutto e sono ripartito.
Detto questo nell’annuncio trovate tutto, l’auto l’ho acquistata nel 2007 e i lavori e le cure svolte sono praticamente tutte documentate, sono a disposizione, e detta di tutto cuore preferirei di gran lunga lasciarla ad un vero appassionato, che la desideri e la curi come ho fatto io! (anche perché credetemi, anzi lo sapete già, di gente poco competente e serie ce n'è poca...
)
http://ww3.autoscout24.it/classified/291367067?asrc=st|as
Grazie