...intanto sono andato nuovamente dall'elettrauto con un altro alternatore e un regolatore fumante da provare al banco, il funzionamento di entrambi è ineccepibile, perfetti come carica, costante, assorbimento 3 ampère, regolatore ok, la spia si spegne e si accende come da manuale.......ma fuma fuma.......
l'elettrauto con 50 anni di esperienza non sa che dirmi......
passo in serata da un altro elettrauto lungo la strada e gli spiego la situazione, lui mi dice che può essere un'pò di umidità, di sporco......io ribatto a domanda 4 su 6
......poi mi dice scaldare deve scaldare è una resistenza........ed io, ma praticamente non ci si tengono le mani e fuma.........e lui prima o poi smette...........e io non è che va a fuoco qualcosa.......e lui al massimo si brucia la resistenza.......e io l'importante che non si brucia la macchina......
In settimana ho altre alternative.......vediamo
certo capire se qualcuno ne avesse uno da provare direttamente sulla batteria per verificare o potesse dirmi se quello che hanno montato sull'auto scalda così tanto mi sarebbe di aiuto...