Ciao Vince, grazie anche a te per l'aiuto. Allora credo di aver capito quale sia la connessione tra relč del motorino avviamento sul positivo batteria, i due fili provenienti dal fascio che porta al regolatore di tensione e i tre che vengono da quello dell'iniezione.
1) filo grosso fascio regolatore alimenta i servizi al quadro strumenti quindi si mette dove c'č posto, io l'ho messo sulla banana fissa sotto il relč motorino con l'apposito terminale di fissaggio in nylon ma avrei anche potuto metterlo con l'occhiello al morsetto sul positivo batteria, č una scelta estetica.
2) il filo N25 col capicorda a occhiello del fascio iniezione va collegato anch'esso al positivo batteria, alimenta tutti e tre i relč bosch e credo che toglierň l'occhiello e lo unirň tramite banana al filo positivo femmina capocorda nero che esce dal relč motorino
3) il consenso sotto chiave per la messa in moto tramite leva (ho messo un contatto provvisorio volante per testare il tutto) avviene tramite tramite il filo femmina con capicorda rosso proveniente dal fascio regolatore, connesso al filo R28 maschio capicorda rosso del fascio iniezione (A e B sullo schema) mentre l'ultimo filo proveniente dal fascio iniezione che č femmina e anch'esso marcato R28 sullo schema l'ho connesso all'ultimo filo maschio capicorda rosso rimasto sul relč motorino.
Tutto sembra funzionare tranne che non arriva tensione al filo che dovrebbe alimentare la pompa benzina (non ancora collegata) e che comunque sembrerebbe venir comandata dalla centralina anch'essa ancora non collegata per scongiurare di fare qualche imperdonabile danno.
I relč generale, pompa e d'impulso sembrano OK con questa configurazione, almeno spero..
C'č anche un'altra cosa che mi disorienta, gli schemi DJ per il semi differiscono da quelli DX per il manuale a meno che non mi sbagli prevedono la scomparsa per i primi del relč motorino e impulsore, come mai su tutte le vetture prima del 71 e dopo io vedo sia l'uno che l'altro? forse tu Vince non ce l'hai non so.....altra cosa vedo quello che mi sembra il filo di massa del cablaggio iniezione fissato sulla carcassa del regolatore, č cosě? ho letto che sarebbe meglio metterlo in un posto piů sicuro, tu cosa ne pensi?
P.S. spero di rivederti al raduno del forum