non c'è più nessuno???

  • 111 Risposte
  • 9862 Visite
*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #105 il: Luglio 06, 2021, 01:00:27 am »
ANDY!
La vera domanda è questa:
Perché te ne eri andatoooooo?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.309
Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #106 il: Luglio 06, 2021, 11:08:31 am »
Queste infatti non le vogliono neanche per regalo ed il mecca comincia a pressare di... pressarle  >:D >:D >:D



Ehi, queste le vedevo sempre a Perugia...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #107 il: Luglio 06, 2021, 06:51:42 pm »
ANDY!
La vera domanda è questa:
Perché te ne eri andatoooooo?
ho avuto un tantino da fare...... ;D



ciaooooooooooo fricko  [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 06, 2021, 06:53:58 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #108 il: Luglio 06, 2021, 08:06:02 pm »
Ciao Andy!  [(abbraccio)]

Non leggevo da un paio di mesi i topic, finché poi ti ho rivisto e non credevo ai miei occhi!  [:ouch]

Anch'io dopo un lungo periodo di assenza mi sono riaffacciato sul Forum, ed ora non possiedo più DS tra le auto d'epoca che tengo. La passione mi ha portato nel frattempo verso altri modelli ( Porsche 928, BMW 635 csi, Mercedes 190, Mercedes SL) ma la Dea ha un fascino irresistibile ed ho ripreso a cercarne una...

Ho notato che le offerte hanno continuato a procedere lungo la strada che già seguivano anni fa: da una parte rottami a prezzi inaccettabili e dall'altra belle auto che oggi costano 10 mila euro in più di 5 anni orsono...tutto questo, unito all'incertezza economica presente, mi ha fatto desistere dal lanciarmi nell'avventura della Dea, almeno per ora!
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #109 il: Luglio 07, 2021, 05:38:57 pm »
ciao Simone, che piacere  [:clap] [:clap] [:clap]  non ci conosciamo di persona, ma ogni volta che vedo scrivere dei "vecchi amici" è sempre una grande gioia per me [(bevuta)]
mi dispiace per la tua DS, ricordo quanto ti eri impazzito per renderla perfetta, ma le sostitute non sono certo da meno  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  Concordo sui prezzi lievitati come il pane in poco tempo,ne avevamo parlato anche su qualche post tempo fa, e non tanto per le belle ds tenute come regine ma quanto per le carrette arrugginite che ovviamente hanno fatto lievitare i prezzi di tutte le altre e reso quasi un miraggio per i molti l'idea di farci un pensierino.Spero di leggere te e tanti altri desaparecidos più spesso  [:hello]
E in bocca al lupo per la ricerca  [;)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #110 il: Luglio 07, 2021, 05:41:19 pm »
 [(regista)]  aggiornamento  ;D
tana per squonk! fricko e ivo freloni  [:clap] [:clap] [:clap]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #111 il: Luglio 08, 2021, 02:38:27 pm »
[(regista)]  aggiornamento  ;D
tana per squonk! fricko e ivo freloni  [:clap] [:clap] [:clap]

 ;D
Marco