Ds su ebay

• 3 Risposte
  • 487 Visite
Ds su ebay
« il: Gennaio 24, 2005, 11:16:06 pm »
Salve a tutti[:fj]
avete visto la ID in vendita su ebay? sembra messa bene, il problema nn ha i documenti e a quanto ho capito la reimmatricolazione č problematica. Pensiero: la macchina si trova a Gorizia e partenza d'asta sono 1800 Euro. Se qualcuno fosse interessato a prenderla per i pezzi di ricambio magari associandosi e pagando una quota per parte fatemi sapere  [:riv], da parte mia vi č disponibilitą!
[:hello]

Re: Ds su ebay
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2005, 11:29:12 am »
Anche se e' palesemente taroccata negli interni sarebbe un peccato farla a pezzi! tutto sommato non e' proprio un relitto...
Ricordo che se ne parlo' piu' volte tempo addietro ma non ricordo i dettagli: come funziona una compravendita di un'auto senza documenti? non vi e' luogo a nessun passaggio di proprietą giusto? E' come vemdere un sedile o un qualunque ricambio... una stretta di mano e via?
Ma se uno poi vuole reimmatricolare la vettura qual'e' la procedura?
Mi basta anche il link al post.
Ciao a tutti
Francesco G.

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplą
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2005, 12:59:02 pm »
Servus

« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2005, 02:14:08 pm »
quote:

non vi e' luogo a nessun passaggio di proprietą giusto? E' come vemdere un sedile o un qualunque ricambio... una stretta di mano e via?

Mmm...Io una scrittura privata autenticata dal notaio, con l'indicazione del numero di telaio anzichč del numero di targa, la farei lo stesso...