quote:
Originally posted by mecca
(...) Sulla "manovella"e' stato fatto l'elenco di tali nuove leggi,sensa mensionare il comma 3 dell'art.21 novembre 2000,n°342.Un'omissione non da poco xche' naconde ai loro soci il fallimento della politica dell'ente.Poi giudicate un po' voi.Saluti
Stesso numero, si cita la legge di cui parlo qui:
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=3957. Solo che nell'articolo non si accenna a nessun altro ente che, oltre l'ASI, sia in grado di certificare le auto in modo da ottenere le agevolazioni fiscali. Come dire, propaganda di parte.
La Manovella scrive put___ate che però vengono lette da 80.000 persone almeno: non molte, di per sè, ma moltissime sul numero d'appassionati di vecchi catorci come noi. Chiaro che queste si facciano una determinata idea sulla base delle info che leggono!
Troppo importante gestire l'informazione... Ce ne siamo già accorti, no?
Io sono e sarò pro-ASI solo fintantochè ASI significherà agevolazioni; del diritto non mi frega nulla, è un discorso di tasca. La scelta è semplicissima: voglio conciliare le mie finanze con il mio hobby? Devo necessariamente scendere a compromessi e badare al sodo. Ovviamente sarei felicissimo di farne a meno, se avessi i soldi o se mi fosse fornita la possibilità: ergo mollerò certamente l'ASI non appena non sarà più in grado di fornirmi la sua utilità. Quel giorno entrerò anch'io a pieno regìme nella schiera di coloro che possono permettersi di farne questione di principio. Stop.
In questi casi, ognuno deve fare quello che si sente di poter o dover fare. Che poi, badiamo bene, non stiamo mica parlando di mafia o asociazioni a delinquere: riserviamoci il fegato per preoccupazioni peggiori...
Torno nel gregge.
"Beee-e-e-e"... ops, ciao! [:wave]
P.S.
Admin, anche se la pensiamo diversamente tengo a specificare in pubblico che non è un attacco al tuo topic precedente: ho solo cercato di essere ironico e sdrammatizzare un discorso che non può e non deve pesarci più di quanto una cacchetta sui becchi delle nostre Dee...