Ciao a tutti!
E' da qualche mese che non scrivo sul forum, ma l'ho sempre seguito. Da quando ho chiesto a tutti voi di aiutarmi a realizzare questo mio desiderio di essere accompagnato in questo importante viaggio su una mitica DS (il matrimonio appunto).
Tanti di voi si sono resi disponibili. Vi ringrazio di cuore. Il mio eroe però è stato il grandioso Spinz che con la sua magnifica Special azzurra mi ha fatto veramente fare un figurone (a dir poco) oltre che un gran piacere. L'arrivo della mia sposa sulla DS, nel piazzale del Comune di Bologna è stato accompagnato da un vero boato della folla!E' nata anche una bella amicizia: non ci siamo ancora rivisti, ma ci avvicina una simpatia reciproca sincera. Ha porttato un tocco di colore e classe veramente unico... e quel pizzico di follia che accomuna tutti noi in questo forum.
spinz mi ha spiegato anche la ritrosia di molti citroenisti a partecipare a queste cose dei matrimoni: per non farla diventare una macchina da baraccone, per renderla sempre viva... per questo lo ringrazio ancora di più.
Vorrei trasmettervi qualche foto ma ho capito che c'è una certa censura su questo. Mi spiegate come devo fare? C'è una sezione apposta per le foto?
Grazie di cuore a tutti voi e buona fortuna per tutti i vostri sogni... a quattro ruote e non.
Max'73