Interni DSpecial

• 6 Risposte
  • 545 Visite
*

Offline MotomSS

• 2.809
Interni DSpecial
« il: Aprile 04, 2005, 10:52:04 pm »
'ssera.
Dal momento che la mia DSpecial ha ripreso da venerdì scorso a circolare liberamente per la strade (550 Km in tre giorni...una goduria, poi ve lo racconto!) ho deciso di fare qualcosa per gli interni dal momento che il vecchio proprietario gli ha bucati & strappati a suon di cicche di sigaretta [A:mai].
A questo punto chiedo: essendo un AM 1974 color Ivory Borely (AC 084) ho visto sul sito LesDS (merci![:clap]) che l'unico accostamento possibile è o col "caramello" o col "Blu verde"; quest'ultimo che colore è? Nel senso, qualcuno ha una foto da farmi vedere?
Onestamente se potessi evitare di rifare gli interni di quel marroncino sarei più contento.... E rossi? Non potevano anche essere rossi? (sempre rimanendo nell'originalità, ovviamente!)
Grazie!!
MotomSS

*

Offline mao

• 534
Re: Interni DSpecial
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2005, 02:04:14 am »
guarda qui, il blu-verde non c'è!

http://perso.wanadoo.fr/nuancierds/1974.htm
« Ultima modifica: Aprile 05, 2005, 02:04:52 am da mao »

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2005, 08:50:59 am »
LesDs lo chiama "Blu-Verde" per distinguerlo dal precedente blu. In effetti negli ultimi due anni il blu aveva una tonalità differente, per legarsi bene col nuovo colore blu delta.
Non chiedetemi pechè, gli interni blu, diversamente da quelli marroni, avevano la caratteristica di dissolversi come neve al sole. Pochissimi sono giunti fino a noi.
Ma perchè non ti piace il caramel? Quando è pulito, c'è una punta di oro brillante che lo rende molto vivace.
Ciao

*

Offline MotomSS

• 2.809
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2005, 09:29:24 am »
Bah, lo stato attuale dei sedili è pietoso, sono tutti macchiati, sbucazzati dalle cicche e cmq, prendendo anche uno scampolo che è riuscito ad evitare il sole non mi sembra questo gran colore... cmq prima di prendere una qualsivoglia decisione vedo di lavare per bene un pezzo della stoffa attuale e vedere che colore è realmente! Grazie davvero per le risposte!
Ciao e a presto!
Se qualcuno ha delle idee che si esprima e le renda note, sono tutte ben accette!
MotomSS

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2005, 09:42:10 am »
Il colore "vero" del caramel dovresti ricordartelo... per averlo visto a casa mia [:fiu].
Comunque come ripasso eccolo (questa è la versione Pallas ma il tessuto non cambia) :

Admin [:hello]

*

Offline MotomSS

• 2.809
« Risposta #5 il: Aprile 05, 2005, 09:56:28 am »
Ahhh, mi sembrava di averlo già visto....lo sai cosa mi ha portato fuori strada? Le costine parallele del tuo sedile, ora mi ricordo! Beh, mica male, ha i riflessi dorati davvero... ormai i miei tendono al marroncino cacchetta, fanno pietà e nulla hanno a che vedere con questi della foto.
Mò pondero (anche con mio padre....[:fiu]) e poi mi fò vivo....grazie!!![:)]
Ciao!
MotomSS

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2005, 07:49:53 pm »
Se può esserti utile...
http://www.fedeweb.altervista.org/1974.htm

Saluti,Fede