Amar BOSE e la DS

• 4 Risposte
  • 673 Visite
*

Offline MotomSS

• 2.809
Amar BOSE e la DS
« il: Aprile 05, 2005, 11:01:45 am »
Su Quattroruote di questo mese è riportata un'intervista di Amar G. Bose che racconta la vita della sua azienda e dei suoi interessi. E anche lui ha avuto una DS! Riporto esattamente quello che è scritto nell'articolo:
"Nel 1967 mi procurai in Francia una Citroen "DS" con sospensioni idropneumatiche: un'idea fenomenale, in teoria, ma purtroppo il sistema era realizzato malamente. E' stata l'auto più affascinante che abbia posseduto, anche se era continuamente guasta."...
(anche se a me non pare fatto male, anzi....)
Leggetelo, è carino come articolo e poi un altro grande personaggio ha avuto la DS, che meraviglia....
(cmq non è vero che è sempre guasta, forse ha avuto solo sfiga!)
Saluti
MotomSS

*

Offline mecca

• 1.184
Re: Amar BOSE e la DS
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2005, 09:13:50 am »
Non so' chi sia sto tipo,ma di sicuro non capisce nulla di macchine e,chiaramente deve avere preso na "sola".Se aveste visto come riuscivo ad andare in giro negli anni '80,con i miei DS quando erano alla frutta,vi sarebbe venuta in mente una sola parola:"miracolo".

P.S.Pero' erano tutte a carburatore  e G.P.L.

Saluti
claudio

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2005, 11:04:36 am »
quote:

P.S.Pero' erano tutte a carburatore  e G.P.L.

Originariamente inviato da mecca - 06 apr 2005 :  09:13:50

ottimo abbinamento[:D]

Comunque devo dire che anche lhs non mi fa paura. anzi, mi affascina, certo, basta avere un pò di cura. auto lontano dai 40 gradi del sole e dall'umidità amazzonica... dopotutto non ci vuole tanto[A:slurp]
Qualche citroën.....

*

Offline MotomSS

• 2.809
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2005, 01:54:16 pm »
Amar G. Bose è l'"inventore" dell'omonimo sistema di diffusori audio e affini. In poche parole uno dei primi produttori che ha messo in commercio i sistemi per l'home theatre (ce l'ho e vi posso garantire che sembra di essere in mezzo al film...)
Lungi da me dal far pubblicità a codesta ditta americana, sia chiaro!
In effetti per quello che ha scritto deve aver proprio preso una" sola"....c'è gente fortunata e chi no...
Saluti
MotomSS

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2005, 09:26:22 pm »
adesso ho capito chi sia.fa delle gran belle cose,ma di auto non ci capisce na mazza.
claudio