OT - sono fuori combattimento...

• 24 Risposte
  • 1293 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: OT - sono fuori combattimento...
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2005, 09:55:57 am »
[:hello]UN GRANDE AUGURIO DI UNA RAPIDA GUARIGIONE
ANCHE DA PARTE MIA!
RENE' COTTON

« Risposta #16 il: Aprile 07, 2005, 12:05:35 pm »
Un mega augurio anche da parte mia!

*

Offline ds21

• *
  • 59
« Risposta #17 il: Aprile 07, 2005, 12:40:36 pm »
forza rimettiti presto ciao[:clap]

« Risposta #18 il: Aprile 07, 2005, 12:41:26 pm »
Grazie ragazzi...sono commosso dalla solidarietà che in tanti mi avete espresso...in questo momento ne ho veramente bisogno...scusate se non ho risposto subito ma dalla sedia passo al letto e siccome farlo è difficile una volta a letto poi mi rialzo il giorno dopo. Un citroabbraccio e un grazie di cuore a tutti.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #19 il: Aprile 07, 2005, 01:58:15 pm »
Paolo, ti auguro un rapido ritorno alla vita di tutti i giorni, quella stessa vita che con un colpo di paraurti ti ha fatto vedere l'inferno" con un giro di chiave (della ds) ti fa vedere il paradiso!!!
La mia DS (quando sarà finita) sara ben felice di portarti in giro!

Saluti e...comincia a pensare al modello!
Qualche citroën.....

*

Offline MotomSS

• 2.807
« Risposta #20 il: Aprile 07, 2005, 03:55:44 pm »
Mi raccomando, vedi di rimetterti in strada il prima possibile, cmq per qualunque cosa sai dove trovarci!
Ciao e a presto!
MotomSS

« Risposta #21 il: Aprile 07, 2005, 07:38:25 pm »
Caro Paolo,
ti auguro di rimetterti in sesto e riprendere a viaggiare con una nuova DS.
Io non ho avuto la tua sventura, ma sono stato operato al cuore con 3 baj-pas e cambio della valvola aortica, ora mi hanno applicato anche un defibrillatore sotto-pelle e proibito di guidare la macchina.
Cosa impossibile al giorno d'oggi. In inghilterra a chi viene applicato viene tolta la patente ed ho avuto notizia che anche in Italia, stanno esaminando il problema.
Potro guidare ancora la mia ID? Per adesso trovo sempre degli amici che si prestano a farmi d'autista. Difatto sabato 16 devo andare a Levens (Francia vicino a Nizza) per il raduno del cinquantennale DS con una piccola esposizione delle opere artistiche di mio padre.
Coraggio. Ti auguro di riprenderti il più presto.

*

Offline mao

• 534
« Risposta #22 il: Aprile 07, 2005, 08:05:24 pm »
mille auguri anche da parte mia, pensa a rimetterti, non ti affaticare, una nuova DS arriverà.

« Risposta #23 il: Aprile 08, 2005, 01:57:05 pm »
Grazie ragazzi...una cosa ve la posso dire: quando dalla mia sedia a rotelle vedo, attraverso un balcone, ua finestra o da un terrazzo, una Lancia Lybra in strada...beh...visto che proprio  a causa di una macchina simile sto vedendo i sorci verdi....chiedo di essere riportato dentro oppure a chi è con me d interporsi per nascondermene la vista!!! Forse l' urto mi ha fatto perdere qualche rotella...sarò normale??? Mah...in questo senso forse una delle "nostre" avrebbe fatto più danni...immaginate se a investirmi fosse stata una DS...con quei "dentoni"...non so dove sarei ora!!!

*

Offline flea

• **
  • 78
« Risposta #24 il: Aprile 08, 2005, 01:59:32 pm »
Rimettiti presto !!!

[:hello][:hello]