Sottocoperta...

• 6 Risposte
  • 662 Visite
Sottocoperta...
« il: Aprile 20, 2005, 06:32:03 pm »
Ave [:D]

Ebbene, la mia dea è finalmente parcheggiata sotto il porticato di casa, che mia nonna ha voluto gentilmente concedermi (mitica nonna... [:clap]). Adesso l'unica cosa da fare è quella di trovarmi un telo adatto per coprire la piccola [:love]

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi un sito dove si vendono teli protettivi adatti alle misure della DS?

Mi interesserebbe inoltre sapere se è possibile utilizzare per l'acquisto una carta ricaricabile (o come diavolo si chiamano...).

Salutoni a todos,[:hello]
Prom

Re: Sottocoperta...
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2005, 12:17:43 pm »
[:help][:help][:help]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2005, 12:23:23 pm »
Tu hai chiesto "un sito" e se ti riferivi ad un sito internet allora posso dirti che non ne conosco, almeno in italia.
Se invece prendi una qualunque rivista di auto d'epoca troverai pubblicità di fornitori di teli per auto, contattabili per telefono e fax.
Non andare al risparmio su un telo per auto: dev'essere morbido (per non graffiare) e traspirante, diversamente rischi di trovare più danni che se l'avessi lasciata scoperta.
Admin

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #3 il: Aprile 22, 2005, 12:24:26 pm »
Io ne ho comprato uno da un normale negozio di accessori auto.
E' ben fatto, costa una cifra umana (sui 50euro), ed è rivestito all'interno (non graffia la carrozzeria).
Altrimenti ti basta guardare nelle ultime pagine di Ruoteclassiche: c'è sempre l'annuncio di una ditta che ne fa su misura.

Ciao
MarTini

« Risposta #4 il: Aprile 22, 2005, 12:28:29 pm »
Ok, grazie[:D]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #5 il: Aprile 22, 2005, 12:30:16 pm »
Stereo.

« Risposta #6 il: Aprile 22, 2005, 01:01:41 pm »
Ciao.
http://www.covercar.com
questo è il sito di quella famosa pubblicità su ruoteclassiche.
Fatti fare i preventivi, ce ne sono di vario tipo. Io avevo chiesto un preventivo e non era esagerato...
Saluti, Giuseppe.