Perdonami Marco, ma tre risposte al buon Marini gliele devo.....
Poi non mi intrometto più, anche perchè sento il dovere di essere CHIARO nei confronti degli altri...
Anche se il motivo FINALE ED ULTIMO DELLA MIA PROFONDA DELUSIONE lo troverai soprattutto nel terzo punto (degli altri potrei pure passarci sopra..)
1) la famosa lettera... Caro Marini la lettera che tu dici di avere intestata al club ce l'ho anchio, e tutti quelli che hanno comprato 8o compreranno Automobilismo d'epoca di questo mese), però intestata ad un altro club... nel caso AAVS... la lettera in tuo possesso mi sembra sia un'abilissima MOSSA delle amministrazioni per DIVIDERE i club dai comitati fioprentini e i club (tu compreso ci siete cascati) mentre se fosse andata avanti l'unione tra i club e i comitati , probabilmente non ci sarebbe stato il temuto panico, ma una prova di forza tre CITTADINI e APPASSIONATI insieme contro il Comune e la Regione, e credimi a quel punto non so se il comune potesse fare tante deroghe... se è vero che l'unione fa la forza il comune si sarebbe trovato a mal partito, non viceversa.... E forse non saremmo dovuti ricorrere alle vie legali....
2) Tu mi dici che il RIASC ha fatto il Ricorso in accordo con Cotti... Tutto è possibile, ma io la storia la conosco in maniera diversa. Camillo e Venturino sono (come io li ho definiti...) "generosi pazzi" e sono partiti alla ventura per il ricorso DA SOLI chiedendo il contributo ai volenterosi e FIRME, tante firme che non sono arrivate, e tra le altre cose ho saputo che stranamente POCHI nostri soci FIORENTINI sono andati, mentre sono andati quelli del club del Maggiolino....Chissa perchè credimi non lo so...
E alla fine da Generosi, appunto si sono accollati una spesa ingente per una cosa a cui credevano perchè pochi hanno contribuito....
3) la cosa che mi ha fatto più male in fondo.... Perchè Camillo aha cercato un avvocato a Firenze quando poteva sceglierne uno meno caro, brillante perchè studia il problema da qualche anno e comunque proprio per la sua innata passione per le vecchie (e sottolineo vecchie) auto sicuramente BEN più preparato sull'argomento? In definitiva l'avvocato che IO ho trovato e che SENZA COMPENSO ALCUNO il 29 dicembre è venuto da Milano a Firenze per illustrare l'illegittimità dei blocchi alla prima riunione dei comitati fiorentini e, in definitiva A CHIUNQUE lO VOLESSE ASCOLTARE????
E che Sulla base di quei discorsi che lui fece i Fiorentini hanno trovato il coraggio e la forza di ribellarsi.....
Aveva un ottimo avvocato a disposizione eppure ne ha scelto un'altro PERChE'? Lo racconti tu o lo racconto io ai nostri amici forumisti?
Io lo dico in breve, perchè una persona in cui credevo ha sputtanato tale avvocato con frasi per me false e ignobili... per tutti i forumisti posso dire che non è stato Marini, visto che TALE persona (in cui lo sottolineo, credevo fermamente) mi ha detto questo: "ho cercato informazioni su di lui a Milano, tale personaggio è un abile arrivista, e gli arrivisti mi fanno schifo"....
Racconto invece ai forumisti PERCHE' io credo in tale avvocato.... no anzi non lo racconto è personale, ma c'è un motivo VERO e POTENTE per cui preferisco credere alla buonafede dell'avvocato piuttosto che a tale persona......
Dimenticavo Io sono stato al Raduno di Monselice, chi c'è stato l'avvocato l ha intravisto, era con una AX GTI 4 porte..... ed è una persona estremamente cordiale disponibile e di buona volontà....
Ecco QUESTO ultimo motivo in fondo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.... Tutto il resto potrei averlo COMUNQUE considerato risolvibile.................
Cordiali saluti a TUTTI,
Con le mie scuse a MARCO, ma queste tre piccole cose SENTIVO IL DOVERE DI DIRLE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per maggiore chiarezza nei confronti di tutti... e soprattutto l'ultima....
Francesco