Lo sforzo che si richiede in questo caso sarebbe accettabile per rimettere in moto una dea particolare, rara, magari del 56 o giù di lì, cabrio, break mono, ma per una DS 23 pallas tra le ultime con niente di sano se non i vetri e gli acciai preferisco avere posto nel garage per una vera cucciolona da salvare, la morte la lascio dov'è.
Con Bardamù andammo l'anno scorso a visitare una dea in vendita dalle parti di Nettuno, e la dea in questione era davvero da sfascio, da schifo, ora, vedendo le foto della povera 23 mi sembra che l'anno scorso abbiamo perso una "bella occasione", era solamente marcia e ossidata oltre ad avere lo skai strappato e parti mancanti e una puzza di muffa e una chiazza d'olio e l'osteoporosi e .....
Ragazzi, a parte i lamierati, c'è tutto il resto, ossia, manca anche tutto il resto! La targa? Non credo che valuterei l'acquisto di una tonnellata di ruggine per una sciocca targa! Fosse Roma A..... o meglio Roma 89.... allora sarebbe un'altra storia, ma Roma M... è trovabile associata su dee in condizioni migliori.
L'azione è lodevole per il recupero, ma quando è troppo è troppo. Più che salvarla ci vorrebbe l'estrema unzione.
fischer