Io ho la vaga sensazione che lo spirito di questo topic sia stato frainteso, ma posso sbagliarmi (in tal caso il frainteso è mio). Vorrei comunque sottolineare la "sottile" differenza fra una persona disonesta e uno che cerca di vendere una cosa che vale 1x al prezzo di 2x. Un cinico speculatore da un commerciante ingordo.
L'argomento del topic non è quello di prendere due o tre annunci e lanciare loro la Croce addosso né, tantomeno, criticare l'aumento dei prezzi delle DS. L'aumento dei prezzi delle DS è giustificato da molti motivi, alcuni poco edificanti certo, ma anche e soprattutto da un aumento generalizzato delle automobili storiche o presunte tali. Chi non ci crede prenda pure un ruote classiche di oggi e uno di 4 anni fa e vada negli annunci economici di vendita sotto la voce FIAT.
L'argomento del topic era quello di sensibilizzare gli utenti ad un più corretto uso della passione che abbiamo dentro e delle parole che scriviamo negli interventi. Per fortuna o purtroppo, la maggior parte delle persone che decidono di fare il passo dell'acquisto della DS e sono a conoscenza di questo forum ci leggono e noi abbiamo delle responsabilità verso di loro.
Attenzione a professarsi appassionati dalla nascita, maestri oggi, compratori scaltri domani e poi smembratori dopo domani.