attrezzo strano

  • 40 Risposte
  • 5217 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: attrezzo strano
« Risposta #30 il: Febbraio 03, 2009, 11:29:29 pm »
Per me e'qualcosa che ha a che fare con il condizionatore,un specie di
pressometro funzionante a aria.
bhoooooooo
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: attrezzo strano
« Risposta #31 il: Febbraio 03, 2009, 11:33:48 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Adesso manca solo Idcronio e siamo al completo ;D ;D ;D ;D
io ho un vacuometro per allineare i carburatori delle moto ed ha nelle colonnine il mercurio, questo ha un cilindretto di latta (una cosa, cosi a vista, non esageratamente precisa ) per ulteriori dettagli le scritte che riporta sono :Syncro test,moto meter,28.01.1000 made in western germany.
pensa se salta fuori che serve a misurare l'udito a chi comprava una prinz  ;D ;D ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: attrezzo strano
« Risposta #32 il: Febbraio 03, 2009, 11:35:41 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Adesso manca solo Idcronio e siamo al completo ;D ;D ;D ;D
io ho un vacuometro per allineare i carburatori delle moto ed ha nelle colonnine il mercurio, questo ha un cilindretto di latta (una cosa, cosi a vista, non esageratamente precisa ) per ulteriori dettagli le scritte che riporta sono :Syncro test,moto meter,28.01.1000 made in western germany.
pensa se salta fuori che serve a misurare l'udito a chi comprava una prinz  ;D ;D ;D ;D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: attrezzo strano
« Risposta #33 il: Febbraio 03, 2009, 11:41:29 pm »
Vabbe'raga vado a durmi',magari lo sogno pure...
spengo cmq la candela dal portacandela. [|)] [|)] [|)]

 [:hello]

RENE' COTTON

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: attrezzo strano
« Risposta #34 il: Febbraio 04, 2009, 10:33:25 am »
Ciao,
Ecco ... non aveva toppato eccessivamente chi aveva sparato che poteva essere uno strumento per tarare i carburatori (su motori che ne portano piu` di uno, es. Alfa 1750).
Allegata foto con pagina di istruzioni per l' uso...
Sulla qualita` della misura non ci esprimiamo.  ;D
Alle nostre beneamate non serve perche` se c'e` ... ce n'e` uno solo (anche doppio corpo!!).
Questo salvo prototipi sportivi.

Bye
Servus

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: attrezzo strano
« Risposta #35 il: Febbraio 04, 2009, 12:31:48 pm »
Ciao,
Ecco ... non aveva toppato eccessivamente chi aveva sparato che poteva essere uno strumento per tarare i carburatori (su motori che ne portano piu` di uno, es. Alfa 1750).
Allegata foto con pagina di istruzioni per l' uso...
Sulla qualita` della misura non ci esprimiamo.  ;D
Alle nostre beneamate non serve perche` se c'e` ... ce n'e` uno solo (anche doppio corpo!!).
Questo salvo prototipi sportivi.

Bye


Fabio.....mi hai rovinato la festa [V]....mi stavo ha spaciare dalle risate e proprio quando stavo per fare il mio affondo [:ohoh] tu arrivi con questa perla di conoscenza [A:mai] ............... ;D  [:kiss] [:hello]

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: attrezzo strano
« Risposta #36 il: Febbraio 04, 2009, 04:48:15 pm »
Vero, risolto l' arcano ,è  un vacuometro per allineare i carburatori dell'SM. [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: attrezzo strano
« Risposta #37 il: Febbraio 04, 2009, 06:01:40 pm »
Adesso devi prendere una SM da restaurare ... [:fiu]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: attrezzo strano
« Risposta #38 il: Febbraio 04, 2009, 06:03:18 pm »
Adesso devi prendere una SM da restaurare ... [:fiu]


  oppure regalare l'attrezzo  ;D >:D  (sicuramente e' piu' facile)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: attrezzo strano
« Risposta #39 il: Febbraio 04, 2009, 06:25:40 pm »
pensa che ci sono quasi andato vicino ,per fortuna è saltato tutto (e dove lo trovavo un altro incudine... ;D ;D ;D ;D ;D)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: attrezzo strano
« Risposta #40 il: Febbraio 04, 2009, 08:22:57 pm »

  oppure regalare l'attrezzo  ;D >:D  (sicuramente e' piu' facile)
e sicuramente più economico................. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.