Problema idraulico

• 4 Risposte
  • 1470 Visite
Problema idraulico
« il: Luglio 16, 2012, 03:04:50 pm »
Ciao a tutti.
La mia DLUXE si comporta in un modo strano......ogni circa 5 secondi si sente un "tac" provenire dall' anteriore sinistro. Devo preoccuparmi o devo solo cercare di usarla di più ?
Grazie dell' aiuto. Marco

Re: Problema idraulico
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2012, 03:15:23 pm »
Sicuro di non confonderti con il normale ciclo di carica del congiuntore-disgiuntore?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2012, 04:25:15 pm »
Cinque secondi mi sembra un po' pochino per definire "normale" il ciclo di carica della pompa (che per altro è una monopistone).
Probabilmente è la sfera de congiuntore che se n'è andata. Una prece.

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2012, 07:06:36 pm »
Cinque secondi mi sembra un po' pochino per definire "normale" il ciclo di carica della pompa (che per altro è una monopistone).
Probabilmente è la sfera de congiuntore che se n'è andata. Una prece.

quoto.........sostituisci la sfera del congiuntore, peraltro la pompa monopistone è veramente lenta a caricare e raramente su questa macchina si sente lavorare molto il congiuntore stesso...l'idraulica ne risulta normalmente parecchio silenziosa

*

Offline haiede

• 6.899
« Risposta #4 il: Luglio 16, 2012, 10:52:40 pm »
Vero: sulle Dluxe senza servo e pompa monopistone si fatica a sentire lo sgancio del congiuntore che è più silenzioso che sulle 7 pistoni (dove anche la pompa ha una sua rumorosità in rotazione che sulle mono non c'è)
Certo che smontandolo il congiuntore per cambiare la sfera..........magari revisionarlo no?

Parere personale
 [:hello]
Dodo