IO non possiedo ancora una DS e forse aspetterò ancora un bel pezzo (un anno...? [A:spa]) prima di poterne sentire anche solo il rumore... (sigh...[A:des]).
In ogni caso mi considero un diessista a tutti gli effetti [A:D], o meglio, un "DIESSISTA-NON-MOTORIZZATO" ([A;)]), almeno per il fatto che sto passando gli ultimi mesi tra documenti, schemi idraulici e scartoffie varie per cercare di ampliare un pochino le mie conoscenze in materia.
A parte tutto, ognuno può avere una propria idea dell'uso che vuole fare della sua vettura (Panda o Maserati che sia...). Quando e SE entrerò in possesso della mia dea, non sarò nemmeno io in grado di viaggiarci costantemente, in quanto le mie finanze (ma quali... [:hihi]) si basano tuttora su lavoretti provvisori e paghette varie, insufficienti, comunque, per permettermi di scorrazzare con cinque metri di ferro che consumano come una Diablo... E tuttavia, nonostante riconosca di essere un po' apprensivo [A:pau], non credo che suderò tutto il tempo che ci starò sopra, altrimenti che gusto c'è a fare una cosa che ti fa star male invece che divertirti?
Questo è comunque un MIO personale punto di vista... [:dai]
Ciao
Prometheus [:jjump]