l'attesa e finita!!!!

• 13 Risposte
  • 899 Visite
l'attesa e finita!!!!
« il: Marzo 16, 2005, 09:02:42 pm »
ohhhhh!! finalmente dopo 2 mesi di attesa mi hanno  finito la macchina..ops!!! la DEA!!
Che dire? l'entusiasmo e alle stelle, il risultato va oltre le aspettative... non pensavo che con una lucidatina alla carrozzeria si ottenesse un cosi bel risultato.
ho dovuto aspettare un p'o ma ne è valsa la pena, mi ha cambiato la scatola dello sterzo ed ho aspettato un po' per trovare gommini ,guarnizioni ecc....
Ora mi manca solo l'assicurazione, qualcuno mi sa consigliare  un club E/o un agenzia (monza e dintorni!!) per avere una polizza come veicolo storico??!
Si riesce a fare tutto in giornata??
Spero di riuscire a venire con la mia Deabendata al raduno di bergamo.
dai datemi le dritte!! non ci sto piu' nella pelle!!
ringrazio anticipatamente per i vostri prezziosi consigli!!
Stefano
« Ultima modifica: Marzo 16, 2005, 09:04:09 pm da ladeabendata »

*

Offline mao

• 534
Re: l'attesa e finita!!!!
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2005, 12:24:31 am »
bene, bene, sono contentissimo per te. Ma

FOTO FOTO FOTO!!!!!!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2005, 08:37:26 am »
Come Club, essendo nell'amministrazione IDeéSse indovina cosa ti consiglierò [:crazy] [:fiu] , mentre come assicurazioni ce ne sono diverse, cerca un po' in giro qui nei topic. La mia scelta è caduta su Helvetia, se vuoi ti passo le "coordinate" della mia agenzia qui di Milano a cui ho già inviato diversa gente.
Difficile però che da oggi tu riesca ad essere iscritto ad un Club ed assicurato per domenica (cioè per domani sera...)
Per il Club potremmo inventarci l'associazione-lampo, per l'assicurazione... si può sentire.
Ciao

« Risposta #3 il: Marzo 17, 2005, 09:42:54 am »
Ciao e ben arrivato a te e alla Dea. Per l'assicurazione confermo l'Helvetia. Non credo che a Monza tu faccia fatica a trovare l'agenzia di zona. Altrimenti ti posso dare gli estremi della mia agenzia di Vimercate.

[:hello]

« Risposta #4 il: Marzo 17, 2005, 04:02:16 pm »
Grazie Admin,  grazie gente.... dai datemi tutte le coordinate per iscriversi al club ideessè, l'indirizzo delle agenzia helvetia!!!
Scusate la mia irruenza/arroganza  ma la voglia di mettermi al volante e tanta....  e  da 2 mesi che sogno di girare la chiave nel cruscotto e come per incanto lievitare......
Se non riuscirò nel impresa, pazienza!!! prendero parte al prossimo raduno! (nel frattempo cercherò di infrangere ogni record di pemanenza al volante di una DS!!)
Grazie ancora!!!
Stefano

« Risposta #5 il: Marzo 18, 2005, 10:06:53 pm »
Grazie ragazzi.....  [:inch]   i vostri msg in pvt mi hanno aiutato tantissimo!!!
Oggi sono riuscito  a fare tutto!! iscrizione ad un club,polizza ecc....
da domani si circola!!!!!
Domenica mi faro' un giro in quel di bergamo, quale miglior esordio per la mia dea (targata bg!!!)
quindi sè noterete qualcuno impacciato alla guida di una DS beige albatros,sono io!!!
Ciao

« Risposta #6 il: Marzo 18, 2005, 10:28:08 pm »
Azz...! Velocissimo!Allora al raduno di Bergamo non devi mancare.

Ciao

Guidodue

« Risposta #7 il: Marzo 24, 2005, 05:29:24 pm »
quote:
bene, bene, sono contentissimo per te. Ma

FOTO FOTO FOTO!!!!!!

Originariamente inviato da mao - 17 mar 2005 :  00:24:31

Ragazzi... eccovi le prime foto!!!http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/photo_album_view.asp?cname=Main+Album&mid=551&cid=620#

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #8 il: Marzo 24, 2005, 06:02:44 pm »
Complimenti.

E' devvero bella, ma due sono poche.... ;=))

Fabio
Servus

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Marzo 24, 2005, 07:19:38 pm »
Ciao! Grazie dell'anteprima di ieri e ancora complimenti per la Dea.
Ti dirò, anche se gli interni non sono proprio originali mi piacciono moltissimo, fanno proprio "epoca" .
Belli belli.
Bravo Ladea, sono molto felice per te.
L'amozione in questi casi è fortissima. Ed è un buon modo "sfogarla" sul forum o tra amici.
Io oggi ho guidato per la prima volta un'ami6 berlina.
E' l'auto di Leonardo (Bertoni) e ti assicuro che dopo un pò di tempo di "assuefazione" al cambio a rivoltella dà emozioni stupende.
Quando si guida un'auto di Bertoni (Papà) ci si emoziona come per il primo bacio.
Qualche citroën.....

« Risposta #10 il: Marzo 24, 2005, 08:21:43 pm »
Si.Complimenti mi piace molto.Peccato per gli interni ma fanno comunque la loro figura.Personalmente mi piacciono così.
Aspettiamo altre foto.
Ciaoo!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

« Risposta #11 il: Marzo 24, 2005, 08:22:06 pm »
come gli interni non sono gli originali???
io che ne ero molto "orgoglione"!!
Pensavo che  gli interni "caramello" ben conservati fossero il piatto  forte della vettura....[A:sob]

« Risposta #12 il: Marzo 24, 2005, 08:24:57 pm »
Io non li ho mai visti su una ds quindi penso che siano non originali.Comunque non ti preoccupare che è un vero gioiello anche gli interni sono molto belli.
Saluti
dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline mao

• 534
« Risposta #13 il: Marzo 24, 2005, 11:00:15 pm »
complimenti!!!! gli interni così piacciono molto anche a me, e se non sono originali chissene. Ho visto interni non originali molto peggiori (un velluto a coste molto cicciotte che gridava vendetta: ottimo per i pantaloni, pessimo per sedili)

vogliamo altre foto però