Anche io ho acquistato due copie (una su ordinazione).
Per la carrozzeria segnalo che una delle due ha una portiera un po'...sghemba, mentre la "mia" ha vistosi segni di "limate" preverniciatura per togliere credo sbavature di stampaggio nei dintorni della fanaleria.
Inoltre l'altra sembra che l'abbiano dimenticata sollevata a mezza altezza...
I fascicoli (già lo dissi nell'altro sito, avendo acquistato anche la 2CV) sono tristissimi, ad essere gentili : definire le vetture che han fatto un epoca (certamente non solo Citroen) in quattro facciate di foglio, se va bene, é veramente da criminali.
io credo sinceramente che - senza entrare in precisionismi eccessivi - un bel libretto monografico su ogni modello da una ventina di pagine, sarebbe stato opera dignitosa e corretta., permettendo di citare aneddoti di progettazione ed evoluzione del modello nella fase in produzione. In my honest opinion ovviamente.
Un OT per dimostrare la loro precisione : il terzo numero era la Mini Cooper : bella rossa con tetto bianco...coincidenza strana, su un mensile (credo auto d'epoca) una bella intervista ad una persona che restaura le mini e ne ha 13 di varie epoche...orbene in un riquadro recitano : "uno degli sbagli cromatici più ricorrenti é la mini cooper rossa con tetto bianco : dalle fabbriche uscirono "di serie" solo esclusivamente rosse con tetto nero."