grazie x gli onori andrea. ho fatto il mio meglio.. per i trucchi sulle dee , e' un vero piacere parlarne con amici con vera passione.. sono contento che la frizione va' bene, una semplice reggistrata
lo so' farse sono un po' piu' fortunato di voi, ma dovrei ringraziare infinitamente mio padre ,che con passione ,ore ore vicino le dee, nervosismo e' soddisfazione, ho appreso molto sulla meccanica delle citroen.
poi oltrettutto sono stato fortunato, a trovare una dea con solo 77000km originali unico propietario, ma andrea puo' confermare quello che e' stato fatto sulla mia dea.. io sono una persona che vuol vedere le cose fatte x bene, e poi e' un orgoglio vedere una dea di 36 anni,restaurata a nuovo in tutte le sue parti, non ho badato a spese, ??? ma il mio obbiettivo ,era di salvare una dea, e vederla marciare.da premettere che la mia dea era stata abbandonata oltre 10 anni in un garage,e' stata dura all'inizio,voi penso che sapete che quando si abbandona una macchina, e si riprende dopo decenni, ci sono organi meccanici che cedono,, ma con pazienza e passione , e' stato tutto riparato.e' stata una mia scomessa, e alla fine vincente.