interni cielo

• 4 Risposte
  • 1422 Visite
interni cielo
« il: Maggio 05, 2007, 10:51:24 pm »
Ragazzi quella parte del cielo che sta sopra il lunotto post. mi fa in.....re un bel po'
Anche a voi casca sempre? ci ho provato in tutti i modi non gli va proprio di starsene ataccata al suo posto. Dovrebbe andare ad incastrarsi su quel bordo metallico ma non ci va nemmeno vicino forse manca qualche cosa?
Qualcuna sa come va montata ?

graaazie

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: interni cielo
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2007, 12:02:48 pm »
Ragazzi quella parte del cielo che sta sopra il lunotto post. mi fa in.....re un bel po'
Anche a voi casca sempre? ci ho provato in tutti i modi non gli va proprio di starsene ataccata al suo posto. Dovrebbe andare ad incastrarsi su quel bordo metallico ma non ci va nemmeno vicino forse manca qualche cosa?
Qualcuna sa come va montata ?

graaazie

ci sono delle graffette che si inseriscono ad incastro nel telaio della macchina! [:hello]
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Maggio 06, 2007, 02:22:52 pm »
Ci ho provato  in tutti i modi , non riesco ad accostarlo al bordo , poi la parte inferiore va sotto la guarnizione del vetro? se la risposta e si allora non c'è storia mi mancano almeno due cm dal bordo dove ci sono le mollette

che con il tempo si sia allargato?

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2007, 10:58:44 pm »
E' un pò un lavoro di pazienza ma alla fine ci si riesce.
Ci ho litigato anche io per un bel pò, poi un giorno è andato a posto.
Devi prima metterlo a posto nella parte alta, vicino al tetto.
Praticamente va "appeso" al bordo in lamiera, premendo forte verso il vetro posteriore per vincere la resistenza del rivestimento e tirando contemporaneamente verso il basso.
Poi lo sistemi bene ai lati.
A questo punto devi solo rimboccare la guarnizione in gomma con cacciavite piatto e molta cautela per non strappare niente.
Vince

*

ciofanni

« Risposta #4 il: Maggio 07, 2007, 09:23:12 am »
Se non vuoi impazzire tanto devi togliere il vetro di dietro e la guarnizione... e' un po' piu' lunga come procedura ma cosi' eviti di rompere il rivestimento e vedi bene come metterlo... anche nelle foto di fabbrica il procedimento di montaggio era questo.. ciao [:hello]