BAULE ALTO

  • 4 Risposte
  • 987 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
BAULE ALTO
« il: Ottobre 13, 2008, 08:23:14 am »
 ;D......

OK la questione è che montato il salsicciotto e posizionato il baule la guarnizione (che è quella preesistente) non BACIA il lunotto.......poverina, per soli due centimetri [:kiss]

Vi prego sono stanco di "spirniciarmi"....se avete qualche dritta per risolvere la questione  [(nonso)]

facciamo così, il primo che risponde con precisi dettagli su come operare avanza una pizza ...... :-\ [o:o:]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: BAULE ALTO
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2008, 10:39:15 am »
;D......

OK la questione è che montato il salsicciotto e posizionato il baule la guarnizione (che è quella preesistente) non BACIA il lunotto.......poverina, per soli due centimetri [:kiss]


ciao,

ma hai montato anche la guarnizione di circa due centimetri che dal bordo del baule, va verso il lunotto  [???]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: BAULE ALTO
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2008, 10:59:26 am »
Ciao comp, ho montato sia il salsicciotto [A:slurp] che la quarnizione in gomma che viene fissata sul bordino che segue il profilo del lunotto.

Ado (possibile vincitore della pizza) mi ha spiegato che tutti i "restauratori" dicono: si adatta da sola!.... >:(

Come dice ado forse confidano la che DEA la si lasci al sole 24 su 24 [(nonso)]

Sempre ado mi consiglia di scaldare dolcemente il salsicciotto :-\...e forzare leggermente la chiusura del baule affinchè esso si adatti al "riscontro" di battuta abbassandosi sino alla distanza ottimale.......mi sembra un'ottima idea no?

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: BAULE ALTO
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2008, 11:06:01 am »
Ciao comp, ho montato sia il salsicciotto [A:slurp] che la quarnizione in gomma che viene fissata sul bordino che segue il profilo del lunotto.

Ado (possibile vincitore della pizza) mi ha spiegato che tutti i "restauratori" dicono: si adatta da sola!.... >:(

Come dice ado forse confidano la che DEA la si lasci al sole 24 su 24 [(nonso)]

Sempre ado mi consiglia di scaldare dolcemente il salsicciotto :-\...e forzare leggermente la chiusura del baule affinchè esso si adatti al "riscontro" di battuta abbassandosi sino alla distanza ottimale.......mi sembra un'ottima idea no?
CIAO ID-CRO,
se l'hai gia' fissata non hai troppa scelta.
fai attenzione a scaldarla con il phon,e molto sensibile.
la prossima volta da nuova,la schiacci con sopra un cartone e dei pesi,
per un paio di giorni.
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: BAULE ALTO
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2008, 11:10:20 am »
.......mannaggia a me mannaggia!!   [:hello] [:hello]
CIAO ID-CRO,
se l'hai gia' fissata non hai troppa scelta.
fai attenzione a scaldarla con il phon,e molto sensibile.
la prossima volta da nuova,la schiacci con sopra un cartone e dei pesi,
per un paio di giorni.
 [:hello]