Allora l'arlecchino Elvetico non mi va mancu nu pocu
Si l'interno è sempre quello e la resina ne metto prima una mano ancorante sulla vernice dopo di che applico il tessuto sopra e di nuovo resina ed il tutto a rullo.
Un buon 24 ore di asciugatura e poi vari strati di resina per ottenere l'effetto "bagnato" e riempire i buchi della trama del tessuto. La trama l'ho scelta apposta un po larga per dare più luce con l'intravvedere del colore della carrozzeria sotto (bianco).
Oggi ho staccato le fasce incollate l'altro ieri sul parafango. Con l'aiuto di una spatola son venute via con la vernice originale!!!! Dunque se un giorno mi stufo penso che riuscirò a rimuovere senza troppi problemi e se dovrei ritoccare un elemento prevederò del tessuto in avanza...
Ho fatto qualche foto al sole con il sedile...
La resina che utilizzo è anti UV e molto resistente, l'ho usata parecchie volte per pavimenti e mi son fatto anche una doccia a casa e son 5 anni che la bagno tutti giorni e la pulisco anche con dei prodotti anti calacario, ebbene è ancora lucida come al primo giorno. Certo che starò attento a non parcheggiare la macchina sotto a una voliera