DS 21 PALLAS 1969

• 505 Risposte
  • 152464 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DS 21 PALLAS 1969
« Risposta #240 il: Giugno 04, 2014, 10:17:29 pm »
poi col tempo ne hai combinate di tutti i colori...
x chè tutti, solo quelli grigio/neri.............. >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #241 il: Giugno 04, 2014, 10:38:43 pm »
In ogni caso attenzione ai buchi piccoli di bianco,la carrozzeria che si intravede.
                                                                                         E' importante che il fondo epossidico sia dello stesso colore del tessuto.                                                                                          La scelta del colore va fatta + con la testa che con il cuore.                 L'auto è soggetta a sporcarsi e sulla stoffa è un attimo nel trasformarsi in macchia.                                                                   La cosa + banale..............                                                             oppure                                                                                                                                             Un colore chiaro nn lo vedo molto azzeccato.                                  Voto x i primi due.     [:hello]

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #242 il: Giugno 05, 2014, 12:07:22 am »
Ciao, complimenti stai facendo un lavoro ingente e certosino e lungi dal fare un sermone da purista mi permetto di darti un consiglio:
visto che la vuoi "fà strana" a tutti i costi :
prova con il Wrapping che se ti stufi è più reversibile.
La stoffa incollata con resina sarà dura da togliere o da ritoccare qualora dovessi avere necessità e mi sembra condanni una serie di lamierati che ottimamente trattati e che non costano poco.

Parere personale

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #243 il: Giugno 05, 2014, 12:08:43 am »
Ciao, complimenti stai facendo un lavoro ingente e certosino e lungi dal fare un sermone da purista mi permetto di darti un consiglio:
visto che la vuoi "fà strana" a tutti i costi :
prova con il Wrapping che se ti stufi è più reversibile.
La stoffa incollata con resina sarà dura da togliere o da ritoccare qualora dovessi avere necessità e mi sembra condanni una serie di lamierati che ottimamente trattati e che non costano poco.

Parere personale

Esatto... a sto punto, rivolgiti al "noto" Wrappatore elvetico...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #244 il: Giugno 05, 2014, 12:14:04 am »
Esatto... a sto punto, rivolgiti al "noto" Wrappatore elvetico...  [:fiu] [:fiu]

Giobri mannaggia!
Potevi farti i wrappi tuoi?
Lavoro a provvigione!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #245 il: Giugno 05, 2014, 11:29:02 am »

belli i fari tondi  [8D]

Concordo, piacciono un sacco anche a me  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #246 il: Giugno 05, 2014, 02:24:02 pm »
                                                                                         E' importante che il fondo epossidico sia dello stesso colore del tessuto.                                                                                          La scelta del colore va fatta + con la testa che con il cuore.                 L'auto è soggetta a sporcarsi e sulla stoffa è un attimo nel trasformarsi in macchia.                                                                   La cosa + banale..............                                                             oppure                                                                                                                                             Un colore chiaro nn lo vedo molto azzeccato.                                  Voto x i primi due.     [:hello]

ma perché scrivi tutto storto!? [:crazy]

[:hello]

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #247 il: Giugno 05, 2014, 07:11:19 pm »
Allora l'arlecchino Elvetico non mi va mancu nu pocu  ;D

Si l'interno è sempre quello e la resina ne metto prima una mano ancorante sulla vernice dopo di che applico il tessuto sopra e di nuovo resina ed il  tutto a rullo.

Un buon 24 ore di asciugatura e poi vari strati di resina per ottenere l'effetto "bagnato" e riempire i buchi della trama del tessuto. La trama l'ho scelta apposta un po larga per dare più luce con l'intravvedere del colore della carrozzeria sotto (bianco).

Oggi ho staccato le fasce incollate l'altro ieri sul parafango. Con l'aiuto di una spatola son venute via con la vernice originale!!!! Dunque se un giorno mi stufo penso che riuscirò a rimuovere senza troppi problemi e se dovrei ritoccare un elemento prevederò del tessuto in avanza...

Ho fatto qualche foto al sole con il sedile...

La resina che utilizzo è anti UV e molto resistente, l'ho usata parecchie volte per pavimenti e mi son fatto anche una doccia a casa e son 5 anni che la bagno tutti giorni e la pulisco anche con dei prodotti anti calacario, ebbene è ancora lucida come al primo giorno. Certo che starò attento a non parcheggiare la macchina sotto a una voliera ;D ;D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #248 il: Giugno 05, 2014, 08:14:28 pm »
Concordo, piacciono un sacco anche a me  :)

prima che passo a miglior vita li monterò............ >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #249 il: Giugno 05, 2014, 09:56:45 pm »
ma perché scrivi tutto storto!? [:crazy]

[:hello]

E' un po che me lo chiedo anche io!!!!! [???] [???] [???] [???]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #250 il: Giugno 06, 2014, 07:50:35 am »
Allora l'arlecchino Elvetico non mi va mancu nu pocu  ;D

Si l'interno è sempre quello e la resina ne metto prima una mano ancorante sulla vernice dopo di che applico il tessuto sopra e di nuovo resina ed il  tutto a rullo.

Un buon 24 ore di asciugatura e poi vari strati di resina per ottenere l'effetto "bagnato" e riempire i buchi della trama del tessuto. La trama l'ho scelta apposta un po larga per dare più luce con l'intravvedere del colore della carrozzeria sotto (bianco).

Oggi ho staccato le fasce incollate l'altro ieri sul parafango. Con l'aiuto di una spatola son venute via con la vernice originale!!!! Dunque se un giorno mi stufo penso che riuscirò a rimuovere senza troppi problemi e se dovrei ritoccare un elemento prevederò del tessuto in avanza...

Ho fatto qualche foto al sole con il sedile...

La resina che utilizzo è anti UV e molto resistente, l'ho usata parecchie volte per pavimenti e mi son fatto anche una doccia a casa e son 5 anni che la bagno tutti giorni e la pulisco anche con dei prodotti anti calacario, ebbene è ancora lucida come al primo giorno. Certo che starò attento a non parcheggiare la macchina sotto a una voliera ;D ;D

La scelta è complicata......a me piaciono i due verdi...... [(rotola)]
STEFANO

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #251 il: Giugno 06, 2014, 07:01:11 pm »
il verde scuro non è male, però poi, i sedili rossi  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #252 il: Giugno 06, 2014, 08:58:46 pm »
il verde scuro non è male, però poi, i sedili rossi  [(uhmuhm)]
Beh? Verrebbe bella come la verdona di Giobri no?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #253 il: Giugno 11, 2014, 06:29:28 pm »
allora??? che hai deciso spliff???  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #254 il: Giugno 16, 2014, 06:36:16 pm »

NADA