CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni

  • 146 Risposte
  • 56586 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #105 il: Settembre 19, 2010, 10:05:31 am »
Diciamo che mi riverivo più in generale alla vostra terra e al suo clima... che posti, gente!  [:love] [:love]

ti riverivi........... [???]
 [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #106 il: Settembre 19, 2010, 10:55:18 am »
ti riverivi........... [???]
 [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]


Ops! Bel lapsus! Comunqe effettivamente valgono tutti e due...riferivo&riverivo!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #107 il: Settembre 19, 2010, 10:56:11 am »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #108 il: Settembre 19, 2010, 09:13:11 pm »
e qui un bambino cresciutello e viziato.............. ;D ;D
 





.... gli si è ristretta la Ds a Giuseppe  ;D

Belle immagini .... complimenti all'organizzazione!

ma Domandoscusa  che fine ha fatto nel forum?

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #109 il: Settembre 19, 2010, 09:21:22 pm »
ciao Compà,

è già una fortuna averlo avuto in verticale alla bellissima e stracalda 40° giornata, sapientemente organizzata da quel pazzo da catene di Descronius.

Domandoscusa è un uomo molto volubile.............. ;D ;D ;D ;D
 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #110 il: Settembre 19, 2010, 09:27:05 pm »
ciao Compà,

è già una fortuna averlo avuto in verticale alla bellissima e stracalda 40° giornata, sapientemente organizzata da quel pazzo da catene di Descronius.

Domandoscusa è un uomo molto volubile.............. ;D ;D ;D ;D
 [:clap] [:clap] [:clap]


... un ectoplasma  ;D ;D

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #111 il: Settembre 19, 2010, 09:31:51 pm »
Yes
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #112 il: Settembre 19, 2010, 09:46:20 pm »
Ciao Ragazzi, un po di foto per raccontare una giornata bella e inutile negare....faticosa! [xx(]

Alla partenza puntualissimo mio nipote Vincenzo e ragazza sulla mia "nuovissima" Autobianchi, faranno da apripista per tutto il percorso facendo mangiare la polvere a aduzzo per kilometri e kilometri [:fiu]

Come anticipato da Davide io medesimo ero presente con tre vetture di grande valore collezionistico  [(brrr)]





All'interno del museo Daumale un Cronio d'eccellenza [:fiu]

Arrivo a Torre Alba..










Su per i monti...anche se il giro doveva essere mooolto più bello e spettacolare, ma qualcuno ha sbagliato strada e allora....


In grave ritardo per poter fare un giro in paese e visitare siti di interesse [|)]....alcuni entusiasti si concedono uno spezzone del gradito omaggio dell'IDéeSse Club

Disastrosa cena a questo bel tavolo, che tra bicchieri rotti e pizze sbagliate farà slittare l'evento musicale di almeno un'ora e mezza.. [o:o:]


Infine, stanchi morti, ci riprendiamo partecipi di uno straordinario "spettacolo" musicale del duo Mandreucci & Vella, davvero straordinari! [:clap] [:clap] [:clap]

Ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato regalandomi una bella giornata. [:inch] [:inch] [:hello]

Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #113 il: Settembre 19, 2010, 09:53:06 pm »
Belle foto! Mi piace molto quella in color seppia!
Sarebbe bello un radunone in Sicilia con gente da tutta Italia! Bisogna pensarci!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #114 il: Settembre 19, 2010, 10:04:20 pm »
Come anticipato da Davide io medesimo ero presente con tre vetture di grande valore collezionistico


ecco dopo una giornata di latitanza lo riconosco senza ombra di dubbio, e Lui il solito megalomane.............. ;D ;D ;D

Matteo lo abbiamo già fatto in sisyli nn è stato enorme, nn sono venuti da tutte le parti d'italia ma ................


http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9606.0
 [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 19, 2010, 10:07:29 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #115 il: Settembre 19, 2010, 10:12:55 pm »

Matteo lo abbiamo già fatto in sisyli nn è stato enorme, nn sono venuti da tutte le parti d'italia ma ................


http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9606.0



Grazie tante ma io non c'ero...! Prima o poi bisognerà rifarlo...  ;D ;D ;D Ma meglio che sistemi un po' di cosette prima di attraversare tutta la penisola...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #116 il: Settembre 19, 2010, 10:23:10 pm »
Grazie tante ma io non c'ero...! Prima o poi bisognerà rifarlo...  ;D ;D ;D Ma meglio che sistemi un po' di cosette prima di attraversare tutta la penisola...

direi decisamente SI.............. [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #117 il: Settembre 19, 2010, 10:23:40 pm »
Come anticipato da Davide io medesimo ero presente con tre vetture di grande valore collezionistico


ecco dopo una giornata di latitanza lo riconosco senza ombra di dubbio, e Lui il solito megalomane.............. ;D ;D ;D


 [:hello]


Minkia megalomena io!!???.....ma guarda che ad andare in giro CROMADO......sei tu!!  [:fiu]

 ;D [:hap] [:hap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. Alessandro Stagno creation.. ;D




*

ciofanni

Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #118 il: Settembre 19, 2010, 10:28:33 pm »
Faccio i miei complimenti all'organizzazione...avete dei posti da invidia..e delle Ds altrettanto belle...Bravi ragazzi!!!!! (se cosi' vi si puo' chiamare)...

ps.s. Maurizio ma ti sei tagliato i capelli?????? [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CON LE ALI DI ICARO, 18 Settembre 2010, Carini (Pa) e dintorni
« Risposta #119 il: Settembre 19, 2010, 10:33:43 pm »
Faccio i miei complimenti all'organizzazione...avete dei posti da invidia..e delle Ds altrettanto belle...Bravi ragazzi!!!!! (se cosi' vi si puo' chiamare)...

ps.s. Maurizio ma ti sei tagliato i capelli?????? [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

no li ha persi................. [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.