Vorrei approntarmi al ripristino del girotetto, alla cancellazione definitiva di alcune clocche che mi accompagnano da sette anni, alla sostituzione di alcuni lamierati e ogni volta che illustro la faccenda agli amici diessisti, mi reprimono l'azione invitandomi a godermela così, a non cancellarle il passato dalla pelle... Sono assai diviso, quindi, circa le azioni da compiere.
Vorrei e poi effettivamente preferisco girare il quadro e andarci in giro senza limiti, senza pensieri.
Lavori indispensabili: girotetto e fondo baule. Però poi mi dico che stando dal chirurgo plastico potrei sistemare altre cose e magari dare un velo di AC087LE a tutta la Delfina, in maniera da cancellare definitivamente l'effetto PANTONE delle diverse tonalità di beige via via appioppate in 40 anni.
Che faccio?
Adoro i segni del tempo, ma alle volte il confronto con alcune dee mi lascia un po' corrucciato e la mia sembra essere vecchia anziché diversamente giovane...
Ma poi quando la uso e la spremo mi dà l'impressione che lei stia meglio così, semplicemente e amorevolmente vissuta. Sono nel marasma.
fischer