Ci siamo....domani è "il giorno"....

  • 109 Risposte
  • 21656 Visite
Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #15 il: Febbraio 26, 2011, 09:38:11 pm »
Ciao a tutti,due righe prima di scappare....non ho proprio tempo stasera... Dunque,la mia Dea era nel parecheggio del garage,in moto,livellata da terra sul "suo cuscino d'aria"...  [:inch] uno spettacolo!! E' una DSuper del 72....vi faccio ridere...sul carro attrezzi,non ci stava  ;D La fortuna ha voluto che la vettura è perfettamente in regola col codice (bollata,assicurata,revisionata,etc) quindi,sono venuto a casa on-the-road  [:clap] Se Dio m'aiuta,domani...forse in serata,riesco a pstare qualche foto. Buon weekend a tutti....

Ps: forse mi collego in tarda serata per controllare il topic  [:hello]
Te l avevo detto,addirittura tornare a casa guidandola..........senza parole [(su)] [(su)],mi immagino la tua faccia fatti i primi km........ [:love] [:love]
E vai sono stra felice x te,non vedo l ora di vedere foto
 [:hello]

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #16 il: Febbraio 26, 2011, 10:44:47 pm »
Ok..mia figlia è "crollata" a nanna....per chi pensa che le bambine siano più tranquille dei maschietti,posso garantire che la mia è l'eccezzione che conferma la regola....una vera "Demolition girl"  [(fischio1)] Ma bando alle ciancie...e passiamo al breve report di oggi....eccomi all'uscita del garage,a bordo della mia DSuper del 1972  [:inch]



Lasciato Piazzale Corvetto,e via Rogoredo,lo "squalo" si arrampica vellutatamente sugli svincoli della Est...direzione sud: A1-barriera Melegnano

DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #17 il: Febbraio 26, 2011, 10:48:30 pm »
Grossomodo a metà strada,supero l'uscita di Lodi...il tempo è buono,e la DSuper scivola vellutata a 100 Kmh....non ho voluto andare di più,in quanto non ho l'occhio sui consumi....il serbatoio era poco sotto la metà,e ci avevo aggiunto una tanica da 10 lt  [:fiu]



Nonostante il bel pomeriggio invernale,procedendo verso Piacenza,un cartello informativo annuncia neve  [(occhioni)]  [(brrr)]

DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #18 il: Febbraio 26, 2011, 10:52:16 pm »
A Piacenza,svincolo lasciando l'A1,ed imbocco l'A21,direzione Brescia. Nello specchietto,si nota il mio amico con il carro attrezzi...miseramente vuoto....la Ds è venuta a casa con le sue "gambe"  [:clap]



Il traffico si riduce parecchio....ho anche il tempo di farmi un mezzo ritratto nello specchietto...  ;D

DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #19 il: Febbraio 26, 2011, 10:57:14 pm »
Ed eccoci a casa....lo svincolo ci "scodella" fuori dalla A21....  [:p] La signora Citroen ha quasi finito la sua passeggiata



Foto di rito,appena fuori dal casello di Cr



Il mio Squalo,ha tuta la "fanaleria" gialla....spero non mi rompano le scatole alla revisione..ad aprile la devo fare  [o:o:]

Praticamente a casa....ecco un tramonto,giusto tra la chiesa di San Sigismondo,e l'ospedale maggiore....



Nei prossimi giorni,vedrò di implementare le informazioni,e...perchè no,anche le immagini,della mia DSuper...buona domenica....!!!  [:hello]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #20 il: Febbraio 26, 2011, 11:05:06 pm »
paolone  è  semplicemente  BELLISSIMA !!!!!   [:love]

e  sembra  in  ottime  condizioni , poi  il  colore .... [:love]  blu  d'orient  o  royal ??? 

           [:clap] [:clap] AUGURONI   [:clap] [:clap]

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #21 il: Febbraio 26, 2011, 11:08:47 pm »
paolone  è  semplicemente  BELLISSIMA !!!!!   [:love]

e  sembra  in  ottime  condizioni , poi  il  colore .... [:love]  blu  d'orient  o  royal ??? 

           [:clap] [:clap] AUGURONI   [:clap] [:clap]

Si,la vettura è decisamente ben conservata. Sono rincasato alle 20,30....poco fa,sono uscito per darle un occhiata,stanotte purtroppo dorme fuori  [:(!] Beh...è ancora "alzata" sulle sospensioni...per quel nulla che ne so,mi pare un buon segno..o no?  [:fiu]

Per il colore,purtroppo non saprei cosa dirti....  [V]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #22 il: Febbraio 26, 2011, 11:14:29 pm »
Complimenti, è davvero splendida!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap]

E i fari gialli... lasciali dove sono!!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #23 il: Febbraio 26, 2011, 11:16:02 pm »
Molto bella,a vedere sembra che non abbia nulla da fare
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #24 il: Febbraio 26, 2011, 11:55:16 pm »
bene bene, prime impressioni? comunque attendiamo più foto dell'auto  :) :)

Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #25 il: Febbraio 27, 2011, 12:58:10 am »


bravo complimenti bellissima! [:clap] [:clap] [:clap]
Filippo

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #26 il: Febbraio 27, 2011, 09:21:43 am »
 [(muro)] Snort...la mia DSuper è fuori...sotto l'acqua...  [(muro)] [(muro)] Mi girano non poco le sfere lasciarla li,ma sino a domani non posso portarla nel mio garage... [(piango)] [(piango)] Venerdì e sabato,sono stati effettuati lavori al passo carraio,ed il muratore mi ha proibito di entrare in casa con l'auto,sino a domani . Spero non succeda nulla alla Dea...sapete com'è...e poi,per dirla proprio alla francese "Noblesse oblige"....
Avrei proprio preferito che passasse la notte,al calduccio del mio garage...  [:(]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #27 il: Febbraio 27, 2011, 09:25:35 am »
[(muro)] Snort...la mia DSuper è fuori...sotto l'acqua...  [(muro)] [(muro)] Mi girano non poco le sfere lasciarla li,ma sino a domani non posso portarla nel mio garage... [(piango)] [(piango)] Venerdì e sabato,sono stati effettuati lavori al passo carraio,ed il muratore mi ha proibito di entrare in casa con l'auto,sino a domani . Spero non succeda nulla alla Dea...sapete com'è...e poi,per dirla proprio alla francese "Noblesse oblige"....
Avrei proprio preferito che passasse la notte,al calduccio del mio garage...  [:(]

Non preoccuparti... succede niente per una notte  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #28 il: Febbraio 27, 2011, 10:34:23 am »
 [:(] sperèmm...
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Ci siamo....domani è "il giorno"....
« Risposta #29 il: Febbraio 27, 2011, 10:53:16 am »
Ma quindi era in milano??? tra l'altro piazzale corvetto...
Complimenti!!!!
 [:clap] [:clap] [:clap]