Ripristino livello LHM

• 23 Risposte
  • 5712 Visite
*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ripristino livello LHM
« Risposta #15 il: Gennaio 01, 2012, 11:47:20 am »
Paolo, controlla che il forellino del tappo (serbatoio LHM) non sia otturato.

[:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #16 il: Gennaio 01, 2012, 12:02:41 pm »
Paolo, controlla che il forellino del tappo (serbatoio LHM) non sia otturato.

buongiorno,
che quel foro possa otturarsi è improbabile!!!!!

[:hello] [:hello] [:hello]

p.s. piuttosto, quando avrai poco olio caccia via il tubicino e lavalo coll'acqua calda!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #17 il: Gennaio 01, 2012, 02:05:49 pm »
non troppo improbabile, mi ricordo che il 7 novembre 2010 alla ID del Cerretti Maurizio sturò quel forellino che era otturato. quindi secondo me vale pena provare prima di ritrovarsi il serbatio LHM/LHS schiacciato...in fondo si tratta di dare una soffiatina che sarà mai... [:D]

« Risposta #18 il: Gennaio 03, 2012, 05:14:00 pm »
Mi aggrego a questo topic per evitare di aprirne un altro:

c'è differenza tra LHM e LHM PLUS ?

Ne ho appena comprato uno e c'è scritto solo LHM, mentre sugli altri c'è sempre scritto LHM Plus. Chi m'illumina?  [?]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #19 il: Gennaio 03, 2012, 07:01:59 pm »
Mi aggrego a questo topic per evitare di aprirne un altro:

c'è differenza tra LHM e LHM PLUS ?

Ne ho appena comprato uno e c'è scritto solo LHM, mentre sugli altri c'è sempre scritto LHM Plus. Chi m'illumina?  [?]

avrà forse qualche piccolo vantaggio in più, che ne sò, tipo una maggiore viscosità, una maggiore protezione contro la corrosione o la durata di tutte le cose con cui entra in contatto ma fondamentalmente Matteo penso sia un LHM specifico come tutti gli altri LHM in vendita...... [(nonso)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #20 il: Gennaio 03, 2012, 07:21:30 pm »
non troppo improbabile, mi ricordo che il 7 novembre 2010 alla ID del Cerretti Maurizio sturò quel forellino che era otturato. quindi secondo me vale pena provare prima di ritrovarsi il serbatio LHM/LHS schiacciato...in fondo si tratta di dare una soffiatina che sarà mai... [:D]

quella meraviglia del Cerretti è ad HLS, che è un pochino diverso dall'LHM.......... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #21 il: Gennaio 03, 2012, 09:09:03 pm »
quella meraviglia del Cerretti è ad HLS, che è un pochino diverso dall'LHM.......... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

lo so che quella è a LHS, però credo che il foro nel tappo del serbatoio olio imp.idraulico sia sempre lo stesso indipendentemente dal tipo di olio dell'impianto..

ciao Ado

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #22 il: Gennaio 03, 2012, 10:17:03 pm »
lo so che quella è a LHS, però credo che il foro nel tappo del serbatoio olio imp.idraulico sia sempre lo stesso indipendentemente dal tipo di olio dell'impianto..

ciao Ado

vero che è uguale, ma la linfa rossa è più rognosa, in particolar modo se la usi poco!!!!!

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #23 il: Gennaio 04, 2012, 02:21:12 pm »
vero che è uguale, ma la linfa rossa è più rognosa, in particolar modo se la usi poco!!!!!

ah ecco perchè [:inch]