Come Eravamo

  • 154 Risposte
  • 48868 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Come Eravamo
« Risposta #45 il: Febbraio 21, 2012, 12:28:05 pm »
forse il primo in fondo a sx???  [(cavolo)]  ERIKKE che te sei fumato???  ;D

 [:D] [:kiss]

 [:hello]

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Come Eravamo
« Risposta #46 il: Febbraio 23, 2012, 06:29:52 pm »
il primo a DX che sono io dopo il mili e +GRASSSSOOO di 15KG(90)rispetto al mio peso forma che era 75.il fatto e' che avevo imparato a fare i tortellini panna e prosciutto e me li sparavo in dosi industriali a pranzo e cena e prima di dormire tazzone di cioccolata calda.Quelli capelloni?
questo ero/sono un capellone.............con qualche kilo in menofreak x sempre


« Ultima modifica: Febbraio 23, 2012, 06:56:54 pm da mecca »
claudio

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Come Eravamo
« Risposta #47 il: Febbraio 23, 2012, 06:42:07 pm »
questa e' per erick vista la targa PG

e questo e' cio'che mi rimane di quella prima DS special

dedicato a tutti"noi" che in questo forum siamo in tanti!
claudio

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.888
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Come Eravamo
« Risposta #48 il: Febbraio 23, 2012, 09:29:13 pm »
 [:clap] [;)] [(su)] [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Come Eravamo
« Risposta #49 il: Febbraio 23, 2012, 10:33:39 pm »
il primo a DX che sono io dopo il mili e +GRASSSSOOO di 15KG(90)rispetto al mio peso forma che era 75.il fatto e' che avevo imparato a fare i tortellini panna e prosciutto e me li sparavo in dosi industriali a pranzo e cena e prima di dormire tazzone di cioccolata calda.Quelli capelloni?
questo ero/sono un capellone.............con qualche kilo in menofreak x sempre



Che foto! Mitico! [:clap] [:clap]
Vince

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Come Eravamo
« Risposta #50 il: Febbraio 24, 2012, 12:31:14 am »
 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Come Eravamo
« Risposta #51 il: Febbraio 24, 2012, 01:39:10 pm »
il primo a DX che sono io dopo il mili e +GRASSSSOOO di 15KG(90)rispetto al mio peso forma che era 75.il fatto e' che avevo imparato a fare i tortellini panna e prosciutto e me li sparavo in dosi industriali a pranzo e cena e prima di dormire tazzone di cioccolata calda.Quelli capelloni?
questo ero/sono un capellone.............con qualche kilo in menofreak x sempre


wow!!! ammazza che foto mecca  [(occhioni)]  certo che i Farias ti fanno un baffo a te!!!  ;D



che nostalgia  [A:sob].......ancora ricordo l'adesivo del "vagabondo con la chitarra" in formato maxi su tutti i sederi delle Dyane delle Renault 4
e delle vespe di quegli anni.
che voi ricordate aveva un nome particolare o era un adesivo e basta  [(uhmuhm)]

« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 01:43:14 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puņ fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Come Eravamo
« Risposta #52 il: Febbraio 24, 2012, 02:15:19 pm »
a me,sinceramente, non piaceva.ce lo ho piccolino solo nel porta documenti della ds come puoi vedere.il significato poi era soggettivo,ogn'uno ci avra' visto  quello che sentiva guardandolo,liberta',accontentarsi di poco non so,non come oggi che non sanno i ventenni  cosa sia un campeggio o dormire in un sacco a pelo sotto le stelle in spiaggia o dentro una DS,mica tutti ovvio,ma quando ci parlo"vado a cena fuori,lo champagne,il moncler da 900EU, il suv,il mercedes o quello che gli pare.fai salire un ragazzo di oggi su una 2CV gli prende uno scompenso cardiaco.....non ce tutta quella roba elettronica che ti dice che devi fare.lascia perdere....... io finche posso vado in giro,minimo,con auto che hanno 10 anni. [A:slurp]

Un abbraccio al Vince,altro "vecchio"freak
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 02:16:56 pm da mecca »
claudio

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Come Eravamo
« Risposta #53 il: Febbraio 24, 2012, 02:27:43 pm »
a me,sinceramente, non piaceva.ce lo ho piccolino solo nel porta documenti della ds come puoi vedere.il significato poi era soggettivo,ogn'uno ci avra' visto  quello che sentiva guardandolo,liberta',accontentarsi di poco non so,non come oggi che non sanno i ventenni  cosa sia un campeggio o dormire in un sacco a pelo sotto le stelle in spiaggia o dentro una DS,mica tutti ovvio,ma quando ci parlo"vado a cena fuori,lo champagne,il moncler da 900EU, il suv,il mercedes o quello che gli pare.fai salire un ragazzo di oggi su una 2CV gli prende uno scompenso cardiaco.....non ce tutta quella roba elettronica che ti dice che devi fare.lascia perdere....... io finche posso vado in giro,minimo,con auto che hanno 10 anni. [A:slurp]

Un abbraccio al Vince,altro "vecchio"freak

concordo mecca, e la cosa buffa è che con chiunque parli di queste cose ti dice "e che ci vuoi fare, è colpa della società di oggi".....e cosi ci sentiamo tutti a posto con la coscienza........ma, chi è la società di oggi??? non siamo noi TUTTI   [(uhmuhm)]
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 02:29:52 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puņ fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Come Eravamo
« Risposta #54 il: Febbraio 24, 2012, 02:34:12 pm »
....... io finche posso vado in giro,minimo,con auto che hanno 10 anni. [A:slurp]


ti straquoto!  [:clap] [(bravo)]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Come Eravamo
« Risposta #55 il: Febbraio 24, 2012, 03:26:07 pm »
a me,sinceramente, non piaceva.ce lo ho piccolino solo nel porta documenti della ds come puoi vedere.il significato poi era soggettivo,ogn'uno ci avra' visto  quello che sentiva guardandolo,liberta',accontentarsi di poco non so,non come oggi che non sanno i ventenni  cosa sia un campeggio o dormire in un sacco a pelo sotto le stelle in spiaggia o dentro una DS,mica tutti ovvio,ma quando ci parlo"vado a cena fuori,lo champagne,il moncler da 900EU, il suv,il mercedes o quello che gli pare.fai salire un ragazzo di oggi su una 2CV gli prende uno scompenso cardiaco.....non ce tutta quella roba elettronica che ti dice che devi fare.lascia perdere....... io finche posso vado in giro,minimo,con auto che hanno 10 anni. [A:slurp]

Un abbraccio al Vince,altro "vecchio"freak

 [:inch] [:inch] verissimo, io ho soltanto auto anziane. Quella che uso quotidianamente e che in un anno e mezzo ha percorso circa 50.000 km č l'XM del 1991...i miei figli come anche mia moglie girano in 2cv....che dire, sono splendide....sotto il cofano della miaprima 2cv transat....
 [:love] [:love]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Come Eravamo
« Risposta #56 il: Febbraio 24, 2012, 03:34:33 pm »
poco tempo fa parlavo a mio fratello  del "vagabond" lui non lo conosceva (classe '92) ma ora mi interessa sapere se era simbolo di un movimento o che cosa , io lo avevo sul casco per bici a fine anni 80 quando ero un ciclista [:fiu] [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Come Eravamo
« Risposta #57 il: Febbraio 24, 2012, 03:44:36 pm »
[:inch] [:inch] verissimo, io ho soltanto auto anziane. Quella che uso quotidianamente e che in un anno e mezzo ha percorso circa 50.000 km č l'XM del 1991...i miei figli come anche mia moglie girano in 2cv....che dire, sono splendide....sotto il cofano della miaprima 2cv transat....
 [:love] [:love]
bella!la ho salvata e messa nella cartella dove ne ho qualche centinaio con freak in DS almeno i ricordi ,quelli,non me li potra'mai rubare nessuno. [(angel)]
claudio

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Come Eravamo
« Risposta #58 il: Febbraio 24, 2012, 06:34:17 pm »
Per risvegliare i ricordi di alcuni ecco un'altro esempio del tempo passato.
Questo č uno specchio recuperato da una birreria del paese dopo la chiusura..........la chiusura del locale ha segnato la fine di un'epoca.

Anselmo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Come Eravamo
« Risposta #59 il: Febbraio 24, 2012, 06:55:17 pm »
poco tempo fa parlavo a mio fratello  del "vagabond" lui non lo conosceva (classe '92) ma ora mi interessa sapere se era simbolo di un movimento o che cosa , io lo avevo sul casco per bici a fine anni 80 quando ero un ciclista [:fiu] [:fiu]

sono curioso anch'io lucano  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puņ fare qualcosa per renderlo migliore.