sfera sospensioni

• 19 Risposte
  • 6147 Visite
*

Offline haiede

• 6.900
Re: sfera sospensioni
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2012, 10:54:07 pm »
A proposito di congiuntore..........è disponibile il kit di revisione per coloro che volessero cimentarsi nell'operazione, comprende: le 2 molle principali nuove, le 2 sfere, il set di OR di tenuta compresi i 2 gommini dei tubi HP.............la sfera idraulica nuova va comprata a parte.
Ci sono anche alcuni congiuntori già revisionati ma devono essere ancora provati nelle pressioni di lavoro cosa che sarà fatta prossimamente......
 [:hello]
Dodo

« Risposta #16 il: Marzo 09, 2012, 01:45:07 pm »
scusami andy lhm io ti ho ringraziato rispondendo al messaggio personale che mi avevi mandato,sono andato ora a controllare e effettivamente nella mail è scrtto per favore  non rispondere a questa mail mi devi scusare di nuovo ma non sono molto tecnologico ciao e grazie x avermi fatto notare di non aver ringraziato anche perche non è la prima volta che rispondo a dei messaggi personali quindi di conseguenza suppongo di non aver mai ringraziato nessuno

« Risposta #17 il: Marzo 09, 2012, 04:48:22 pm »
Scusate ,ma se state continuando a discutere sulla sfera congiuntore e revisione dello stesso ,sarebbe opportuno quantomeno rinominarlo sto topic ,fosse solo per una successiva rilettura dello stesso .
Saluti Gennaro [:hello]

« Risposta #18 il: Marzo 10, 2012, 07:49:45 am »
per nuova saldata intendi che è originale o no e poi chi la vende?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #19 il: Marzo 11, 2012, 02:27:51 am »
per nuova saldata intendi che è originale o no e poi chi la vende?

tutte le ID D e DS e SM sono state fornite come primo equipaggiamento origggggginale delle sfere svitabili ad anello.
La sostituzione con le sfere in acciaio ad ammortizzatore integrato ( sfere saldate ) le stesse di cx e gs è datata Marzo 1975.

chi le vende lo sai già, te l'ho scritto almeno 2 volte...........[(fischio1)]
« Ultima modifica: Marzo 11, 2012, 02:29:56 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.