revisione congiuntore

• 16 Risposte
  • 3089 Visite
revisione congiuntore
« il: Aprile 12, 2012, 09:53:44 pm »
potete dirmi come revisionare il congiuntore?ho già comprato il kit ma il meccanico non  lo  ha mai fatto e ha paura che aprendo il congiuntore parta qualch molla

*

Offline haiede

• 6.900
Re: revisione congiuntore
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2012, 11:49:03 pm »
...........e ha ragione.......tipo bomba a mano..........hihihihihi..............sacchettino,kit?..............ma come devo ancora imbustare tutto molle, sfere e or compresi......... e già sono in vendita..............hihihihihi

[:hello]
Dodo

« Risposta #2 il: Aprile 13, 2012, 02:46:23 pm »
scusa hai bevuto o sei fuori di tuo.

*

Offline haiede

• 6.900
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2012, 09:44:23 pm »
Non bevo.........ma forse il kit del congiuntore non arriva da dove penso io.........tutto qui!
Dodo

« Risposta #4 il: Aprile 13, 2012, 10:05:27 pm »
grazie mille cioli

« Risposta #5 il: Aprile 13, 2012, 10:08:15 pm »
forse non sei l'unico che vende questo kit a meno che mi hanno rifilato una suola ma non credo

*

Offline haiede

• 6.900
« Risposta #6 il: Aprile 13, 2012, 10:23:13 pm »
Altro errore.................io non vendo, li ho solo fatti fare con le relative molle e sfere............io non mi occupo di commerciale.
Dodo

« Risposta #7 il: Aprile 14, 2012, 04:30:50 pm »
scusami ingegnere li hai fatti fare x regalarli?scherzi a parte io ho un problema che devo risolvre quindi se puoi aiutarmi ben venga altrimenti grazie lo stesso

« Risposta #8 il: Aprile 16, 2012, 11:24:19 am »
scusate avete visto haiede!

*

Offline haiede

• 6.900
« Risposta #9 il: Aprile 16, 2012, 12:55:29 pm »
Sono sempre qui..........se mi devi contattare sai come farlo.
Dodo

« Risposta #10 il: Aprile 16, 2012, 08:54:27 pm »
visto che hai fatto fare il kit volevo solo un consiglio su come agire

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2012, 07:48:00 am »
Ciao ciopino
evidentemente ci sono persone che sanno, probabilmente sono nate imparate,....  [o:o:]
che vogliono tenersi i segreti o le varie conoscenze, innate dentro di loro,....  [o:o:]
tutte per se...... >:D   
Leggere di questi atteggiamenti mi fa veramente tristezza, per me tra appassionati l' unica cosa che conta veramente è aiutarsi a vicenda

f...lo a tutto

personalmente io non ti posso aiutare perche' è una cosa che non ho ancora affrontato.

Mi spiace

A presto

D    [:hello]

« Risposta #12 il: Aprile 17, 2012, 08:59:56 pm »
ciao haiede comunque è proprio il kit di citroservice e poi io non giudico nessuno volevo solo dirti che il messaggio che mi hai mandato potevi anche renderlo pubblico come gli altri in cui mi stuzzicavi ciao! ciao!

« Risposta #13 il: Aprile 20, 2012, 10:45:27 pm »
Ciao ciopino
evidentemente ci sono persone che sanno, probabilmente sono nate imparate,....  [o:o:]
che vogliono tenersi i segreti o le varie conoscenze, innate dentro di loro,....  [o:o:]
tutte per se...... >:D   
Leggere di questi atteggiamenti mi fa veramente tristezza, per me tra appassionati l' unica cosa che conta veramente è aiutarsi a vicenda

f...lo a tutto

personalmente io non ti posso aiutare perche' è una cosa che non ho ancora affrontato.

Mi spiace

A presto

D    [:hello]

Ciao Dino.
E' da un po' che pensavo di scrivere una riflessione dopo aver letto il tuo post.
Il tuo "chiamiamolo SFOGO" e' comprensibile,e chi meglio di me ti puo' capire. Anche io fino a qualche mese fa (anche se non l'ho mai scritto) pensavo le stesse identiche cose, e posso dirti che sicuramente sono stato anche un pelino piu incaz....di te, grazie alle sole che mia rifilato il mecca. Il non capirci nulla mi mandava in bestia, non capire...dove...in che modo....e perche' ero stato solato,era insopportabile. Cosi' mi sono tuffato a capofitto nel forum,credendo,ingenuamente e con un pizzico di arroganza,che sarei stato seguito on line PASSO PASSO da qualcuno. Comprensibilmente cio' non accadde (...non del tutto pero').
Un giorno mi arriva questo semplice,ma quanto illuminante post
Vai su lesds.it e scarica il manuale 544
....e allora,con molta difficolta' e tanta tanta pazienza ..... giu' con lo studio !! perche' posso assicurarti che nessuno nasce imparato...ce la si puo' fare anche da soli !!! ti consiglio vivamente di avventurarti.Impara sul campo,non e' cosi' difficile !! Certo,qualche avvelenatura si prende.... ma per questi casi c'e' il forum ! Qualcuno ti aiutera' sicuramente,come hanno fatto con me. Puoi giurarci ! ed anche quel poco che io sono riuscito ad imparare,e' a tua disposizione.
« Ultima modifica: Aprile 20, 2012, 10:48:58 pm da lupifusi74 »
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #14 il: Aprile 26, 2012, 09:09:01 pm »
Bravo Lupi!! E' cosi' che si fa!!

E per gli altri...non demoralizzatevi, qualcuno rispondera'!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....