19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica

  • 93 Risposte
  • 25234 Visite
*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #60 il: Maggio 21, 2012, 10:15:22 am »
equipaggio Italia centrale  arrivato. tutto bellissimo

Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #61 il: Maggio 21, 2012, 02:16:01 pm »
Eccomi qui con un piccolo reportage dell'evento  [:hello]

Non possiamo che essere soddisfatti del primo incontro dell'anno nel nostro CRIC in Lomellina! Una struttura che può ormai definirsi collaudata ed efficiente, perfetta per seminari di questo tipo come pure per i classici ritrovi. Certo, il lavoro di preparazione è stato lungo ma, come sempre accade, la soddisfazione di aver fatto cosa gradita ripaga di tutte le fatiche.
Le uniche note stonate sono state la pioggia incessante e la mia incapacità di guidare le Dee semiautomatiche  [:o)]
Un ringraziamento particolare a Ciccio e Marco che sono arrivati apposta dall'Adriatico, un grazie speciale a Paolo (chef d'eccezione, abbiamo goduto di una delle tavolate più raffinate di sempre!), al Citromarco nazionale per l'impegno profuso nell'organizzazione (per una volta posso dire di aver dato una zampa anch'io  [^] ), a Davide, a Maurizio e Ilaria. Un saluto anche a chi ho conosciuto per la prima volta di persona, Alex, Cristiano e il nostro Ivo [:inch]

Qualche foto:

Ultimi preparativi: il bancone del "docente" con le attrezzature didattiche, sotto lo sguardo sornione di una DS 23 i.e.



Primi arrivi ...



Il "muletto" del Club, una DS 21 i.e. completamente aperta, viene utilizzato per far vedere concretamente come funzionano le varie componenti.



Aperitivo dello Chef, per placare gli appetiti degli apprendisti diessisti...





Il seminario prosegue...





Il "corpo docente": Citromarco e Haiede, sotto lo sguardo divertito di Ciccio.



Maurizio fa una domanda?!  [:ouch]



Alcuni ricambi sono serviti a far toccare con mano la complessità dell'impianto. A sinistra, il nostro Ivo Freloni in compagnia di DS211970.



Prospettiva dall'interno del muletto





La sala da pranzo, allestita all'interno causa pioggia.





Vista sulla Club House del CRIC



Un momento del pranzo



 [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 21, 2012, 02:24:15 pm da H a v r a i s »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #62 il: Maggio 21, 2012, 02:42:01 pm »
WOW [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Grandi,spero che prima o poi se ne faccia una sul semi idraulica......o forse è già stato fatto,se si esiste un video o dvd da acquistare....
Matteo,non demordere devi solo usarlo un po,poi te ne innamori......

*

Rino_Dèesse

Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #63 il: Maggio 21, 2012, 02:44:41 pm »
Complimenti bello, ma chi è Ivo quello a Sx o quello a Dx?  [?]

Di chi è la povera dea nuda?  [?] Di Citromarco immagino giusto?  ;D ;D ;D

Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #64 il: Maggio 21, 2012, 02:47:33 pm »
Complimenti bello, ma chi è Ivo quello a Sx o quello a Dx?  [?]

Di chi è la povera dea nuda?  [?] Di Citromarco immagino giusto?  ;D ;D ;D

A sinistra! E il muletto del Club è, appunto, del Club!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN

*

Rino_Dèesse

Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #66 il: Maggio 21, 2012, 07:09:08 pm »
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)]

Ma Renato... pensi solo a mangiare?  >:( >:( >:( >:(

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.352
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #67 il: Maggio 21, 2012, 07:21:05 pm »
Ma Renato... pensi solo a mangiare?  >:( >:( >:( >:(

Ma tu pensi veramente che davanti ad un tal ben di dio, qualcuno pensasse alla iniezione elettronica ?

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.879
Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #68 il: Maggio 21, 2012, 07:27:50 pm »
Grazie a tutti coloro che hanno voluto presenziare all'evento ed un ringraziamento particolare a Paolo e signora per la capacità e professionalità evidenziate nella preparazione e gestione della ristorazione: nonostante il tempo inclemente e lo sforzo di non addentrasi troppo in profondità in ambito tecnico per non annoiare, mi sentirei di affermare che l'evento sia riuscito.

Davide
 [:hello]
Dodo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.352
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #69 il: Maggio 21, 2012, 07:34:53 pm »
Grazie a tutti coloro che hanno voluto presenziare all'evento ed un ringraziamento particolare a Paolo e signora per la capacità e professionalità evidenziate nella preparazione e gestione della ristorazione: nonostante il tempo inclemente e lo sforzo di non addentrasi troppo in profondità in ambito tecnico per non annoiare, mi sentirei di affermare che l'evento sia riuscito.

Davide
 [:hello]

.....e non è un tuo parere personale !! ;D ;D

Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #70 il: Maggio 21, 2012, 07:51:53 pm »
Ciao a tutti!

Mi sono divertito un sacco!

Ancora complimenti per le spiegazioni tecnice e l'impegno per l'organizzazione!!!  [:clap]

Ma complimentoni anche per l'aperitivo e il pranzo!!!  [:clap]  Erano squisiti!!!  [A:slurp]

Alla prossima!

 [:hello]

Alex
Citroën DéeSse dipendente

*

Rino_Dèesse

Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #71 il: Maggio 21, 2012, 08:02:07 pm »
Ma tu pensi veramente che davanti ad un tal ben di dio, qualcuno pensasse alla iniezione elettronica ?

Ovviamente no... però avrei voluto esserci, sia per fare il pieno  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp], sia per ascoltare l'interessante spiegazione dei Prof.ssori...  ;D ;D ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #72 il: Maggio 21, 2012, 09:59:44 pm »
Ottimo ragazzi, bravissimi come sempre  [:clap] [:clap]

*

Offline DSenna

  • **
  • 120
Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #73 il: Maggio 21, 2012, 10:51:10 pm »
permettete anche a me di ringraziore tutti Voi per avermi dato l'oppurtunità di partecipare alla lezione-ritrovo [:cont] dove ho ammirato la vostra grande maestria nel dibattere l'argomento [:clap] ma sopprattutto le bellissime dee grazie [(occhioni)] ancora di tutto ora ,mi sento  piu un  preparato al grande salto compiuto [8)],saprò centellinare [A:mai] care gocce [V] di rugginosa  benzina con un' iniezione  m....nuova,volevo dire elettronica [:D] ma ancor di più .... mi son perso [?] ,scusate la divagazione   e complimenti ancora per tutto  anche per il dolce  [A:slurp] grazie  ancora , un saluto atutti . ciao     

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 19 e 20 maggio >> Corso tecnico/pratico: DS iniezione elettronica
« Risposta #74 il: Maggio 21, 2012, 10:55:32 pm »
Mi piacciono molto questi corsi di aggiornamento, sono interessanti, istruttivi e si mangia bene!  ;D
Bello il Cric, non c'ero mai stato, tanto di cappello a tutti coloro che si sono dati da fare per organizzare tutto, dal corso al Cric, alla cucina ( [A:slurp]), al servizio e ...alla lavapiatti   [:clap]
Purtroppo il tempo è stato inclemente ma gli spazi del Cric hanno consentito lo stesso lo svolgimento, peccato non ci fosse il camino in sala da pranzo, a noi anziani piace riposare in poltrona vicino al fuoco,  dopo pranzo... :)
Ciao a tutti i partecipanti, è stato un piacere conoscere i nuovi e ritrovare i vecchi, grazie a Dino che mi ha riportato a casa facendo da navigatore (in tutti i sensi, il rientro è stato quasi tutto sotto pioggia battente), e grazie alla ID  [:kiss]che non si è lamentata di niente e ci ha riportati a casa senza fare storie.  
Ciao!  [:hello]
Vince