Domandina sull'idraulica!

• 20 Risposte
  • 4409 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Domandina sull'idraulica!
« Risposta #15 il: Giugno 06, 2012, 07:56:00 pm »
Per ringraziare non devi PER FORZA citare 3 pagine di info....

Mi scussi, ho sbagliato... sarò più fortunato la prossima volta neh?  ;D ;D ;D

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #16 il: Giugno 07, 2012, 09:48:13 am »
e dai racconti fatti da fonte sicura ( Pasquale che ci lavorava alla autoimport di Arezzo ) in cima alla rampa nella curva brusca di entrata alla concessioniaria la ruota posteriore destra rimaneva sospesa senza toccare a terra...in seguito diventò, lo stesso locale, la carrozzeria di "beccuccio" autorizzata citroen...martini te ricorderai bene il personaggio... ;D ;D
 [:hello] [:hello]
ROBERTO

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #17 il: Giugno 07, 2012, 10:48:01 am »
Certo che mi ricordo, ma la rampa di cui parlo io era quella del sotterraneo dov'era l'officina meccanica, non quella della carrozzeria di Beccuccio che era al primo piano.

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #18 il: Giugno 07, 2012, 11:17:11 am »
Certo che mi ricordo, ma la rampa di cui parlo io era quella del sotterraneo dov'era l'officina meccanica, non quella della carrozzeria di Beccuccio che era al primo piano.

mah....salita, discesa, èra tutta una rampa.....la citroen all'epoca, anche negli stabili commerciali, èra fatta tutta a modo suo....compresi gli "operatori"... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #19 il: Giugno 07, 2012, 10:01:13 pm »
Belli i disegnini con le quote, perchè non li spostiamo in area tecnica con titolo topic appropriato, così quando mi servono li trovo senza scassare i cabasisi a nessuno?  [:fiu]
Vince

« Risposta #20 il: Agosto 22, 2012, 10:03:56 am »
grande !!! battuta appropriata