Bene...... vorrei prendere in considerazione anche quest'opzione. Mi date una dritta su come fare? I correttori si revisionano o si cambiano definitivamente con quelli nuovi?
In che punto delle nostre Dee si trovano?
Posso acquistarli tranquillamente dal nostro amico Marco???
Consigliate anche la revisione delle sospensioni?
Il correttore d'altezza anteriore è rincagnato sotto al parafango sinistro, dietro ad un carterino, assieme al resto dell'idraulica.
Rubo l'immagine di Caterina dall'altro topic:
E' quella specie di cilindro a farfalla posto in mezzo alle due barre, da cui escono quei tre tubi in alto... si può revisionare (entro certi limiti di usura) o sostituire direttamente, non è costosissimo.
Quello posteriore è un po' più accessibile, anche lui coperto da un coperchio sul lato sinistro della vettura.
Modalità Parere Personale (R) ignorante ON:
Nel mio personalissimo caso, la revisione del correttore non è stata risolutiva della perdita di pressione sull'avantreno. E' migliorata in seguito con la revisione dei cilindri ma non è ancora perfettamente a posto perché va revisionato anche il congiuntore per una perdita interna.
Secondo me sono talmente tante le parti che possono avere perdite interne o trafilaggi che non ha senso farne una questione d'urgenza se la macchina in marcia e in manovra va bene.
Ogni auto è diversa. Puoi, con tutta calma e pianificando per bene, metterti a revisionare le varie parti dell'idraulica finché pian piano la situazione non migliora o non becchi proprio il pezzo "stanco".
Modalità Cretino ON:
Se proprio sei in ansia da prestazione
, tira fuori alla luce la cannuccia con il filtro dell'LHM dal bidone e poi rimettila dentro. Entrerà un po' d'aria e vedrai che per un paio di settimane la macchina ti resta su per ore ed ore.