LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA

  • 138 Risposte
  • 35092 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #105 il: Marzo 04, 2013, 08:34:24 am »
Grande Ciccio, ti vogliamo bene!
Sei una persona unica... tu e tua moglie siete splendidi e con un cuore GRANDE COSI'!!!

si...  sono stato io l'ultimo a tamponare e la mia macchina è finita sul carro-attrezzi.

Voglio ringraziare pubblicamente Ciccio perchè, nonostante con  il piccolo Leo di soli 4 anni in auto, ha accompagnato me e mia moglie a casa.

Non ho voluto parlare dell'incidente perchè sono stato male tutta la settimana, rivedendo la quella terribile scena ogni qualvolta chidevo gli occhi.

Stamattina il colpo di grazia: rivedere la mia "signora" (così chiamavo la mia Dea) con l'anteriore distrutto; un preventivo da capogiro, la consapevolezza di non potermi permettere di spendere quella cifra e, se volessi rirparmiare, di non avere tempo da dedicarle a recuperare gli innumerevoli pezzi qua e la. [A:sob]

Vi prego di fare questo per me: cercare qualcuno che possa acquistare la mia auto così com'è ad un prezzo che non sia da "coltello alla gola".

Grazie della comprensione.

I miei contatti:
cell. 349/0076776
E-mail: davide.miccoli.65@alice.it




Circa un anno fa ero nella tua medesima situazione, ma poi, grazie al forum e alla mia testardaggine, tutto è finito per il meglio.
Ragiona freddamente e inizia col pubblicare un elenco di parti che ti occorrono...chissà..
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #106 il: Marzo 04, 2013, 10:54:25 am »
Ecco, Fabio è il miglior "testimonial" per casi come questo: fai un elenco di quel che ti serve e pubblicalo qui o -se preferisci- mandalo a chi ne farà richiesta.

Se -come sembra- non ci sono danni strutturali, alla fine il ripristino sarà meno doloroso di quel che credi.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #107 il: Marzo 04, 2013, 01:05:14 pm »
Concordo con Maurizio. Prendi esempio dall'amico Fabio e dalla sua storia che da triste è divenuta lieta.

Se non ci sono danni stutturali o meccanici è solo questione di pazienza.

Non ti arrendere,

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #108 il: Marzo 04, 2013, 01:07:44 pm »
Concordo con Maurizio. Prendi esempio dall'amico Fabio e dalla sua storia che da triste è divenuta lieta.

Se non ci sono danni stutturali o meccanici è solo questione di pazienza.

Non ti arrendere,

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #109 il: Marzo 04, 2013, 07:13:29 pm »
Circa un anno fa ero nella tua medesima situazione, ma poi, grazie al forum e alla mia testardaggine, tutto è finito per il meglio.


ricordo benissimo, t'avrei preso a calci all'inizio  [:fiu]

poi per fortuna ti sei ripreso e s'è risolto tutto per il meglio  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #110 il: Marzo 04, 2013, 11:42:02 pm »
ricordo benissimo, t'avrei preso a calci all'inizio  [:fiu]

poi per fortuna ti sei ripreso e s'è risolto tutto per il meglio  ;D

Se avessi il ginocchio abbastanza snodato...l'avrei fatto da solo...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #111 il: Marzo 05, 2013, 12:00:51 am »
Se avessi il ginocchio abbastanza snodato...l'avrei fatto da solo...


ecco!!! hai visto daviDS, quindi, cerca di non fare lo stesso sbaglio  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #112 il: Marzo 05, 2013, 10:40:12 am »
..assolutamente d'accordo!! ..la storia di Fabio72 (ciaoo [:hello] [:hello]) è istruttiva..



..nella foto si riconoscono alcuni loschi figuri frequentatori di questo forum che, con la scusa di aiutare un amico in difficoltà, in realtà hanno scroccato un pranzo loculliano [A:slurp] ospiti della bella famiglia di Fabio.. [:inch]
..mangiato molto..lavorato poco..almeno io :-[ ..ma che bella giornata, in compagnia di amici!!!!! [:kiss]

..forza e coraggio Dino..aspetta un pò prima di prendere una decisione definitiva..questo è il mio suggerimento..
 [:hello]

..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #113 il: Marzo 05, 2013, 10:42:20 am »
.. riprovo..



ps: manca il fotografo, il grande Ugomaria  [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #114 il: Marzo 05, 2013, 11:53:14 am »
Bella sta foto

 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #115 il: Marzo 05, 2013, 11:58:55 am »
.. riprovo..



ps: manca il fotografo, il grande Ugomaria  [:hello]
Dunque, i grandi Fabio,Andrea, Giuseppe e Giobri li ho riconosciuti
Ma quello vestito da mariuolo è Claudio?
E gli altri? (a parte i bimbi di Fabio presumo)
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #116 il: Marzo 05, 2013, 12:05:04 pm »
..ovviamente!! ..e chi potrebbe essere se non il mitico "nocchiero" Fischer???  [:kiss]
..gli altri sono dei simpaticissimi amici/parenti di Fabio..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #117 il: Marzo 05, 2013, 01:33:03 pm »
Ciao Giuseppe, a quando la prossima? Stavolta tamponamenti a parte pero'!
Si, Fricko, sono due dei miei tre figlioli, mentre l'individuo (peraltro poco raccomandabile) sdraiato a terra è mio cugino.

Dimenticavo...l'altro che sta seduto è Amleto, possessore di una stupenda Dsuper che non è iscritto al forum ma ci segue!

Per Davide: Dopo la disavventura, ho ricevuto talmente tante manifestazioni di solidarietà che non hai idea, parecchie anche materiali, paraurti, borchie ecc.
Alcuni pezzi li ho ancora e mi parrebbe giusto "trasferirli" ad un altro sfortunato, quindi, se posso, anzi, se possiamo aiutarti ne saremmo ben felici!
« Ultima modifica: Marzo 05, 2013, 01:38:49 pm da fabio72 »
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #118 il: Marzo 05, 2013, 02:11:59 pm »
Per Davide: Dopo la disavventura, ho ricevuto talmente tante manifestazioni di solidarietà che non hai idea, parecchie anche materiali, paraurti, borchie ecc.
Alcuni pezzi li ho ancora e mi parrebbe giusto "trasferirli" ad un altro sfortunato, quindi, se posso, anzi, se possiamo aiutarti ne saremmo ben felici
!

QUESTO E' IL FORUM!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: LA DEA TRA GLI ALABASTRI - 24 FEBBRAIO - IN PUGLIA
« Risposta #119 il: Marzo 05, 2013, 02:15:54 pm »
Ciao Giuseppe, a quando la prossima? Stavolta tamponamenti a parte pero'!
..spero molto presto!! ..ad maiora.. [:hello]
[/quote] Alcuni pezzi li ho ancora e mi parrebbe giusto "trasferirli" ad un altro sfortunato, quindi, se posso, anzi, se possiamo aiutarti ne saremmo ben felici!
[/quote]
..parole sacrosante.. [(su)] [(bravo)]
..
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe