Citrocaffè & Automotoretrò febbraio

  • 151 Risposte
  • 28546 Visite
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #75 il: Gennaio 11, 2014, 05:03:30 pm »
ciao a tutti !!!!
io volevo vedere quando andava a finire sto caffè del 4 ma ormai questo topic è come il bar dello sport...se parla detutto meno che del caffè  :) manca solo un po di fi...a e la gazzetta  ;D

io vorrei venire ma penso che non ci sarò...è un periodo un po intenso diciamo [(piango)] [:crazy]

 [:hello]


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #76 il: Gennaio 11, 2014, 05:17:47 pm »
ueeeeeeeeeeeeeeeeee è turnatu o Francese!!!!!   [:fiu]   ;D

   



hai ragione Leo, però stavolta non c'entro niente, io mi sono solo aggregato   [:D]



......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #77 il: Gennaio 11, 2014, 06:17:44 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

U francese......
 [:hello]

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #78 il: Gennaio 11, 2014, 09:10:14 pm »
X Andy e tutti .
Sapete perché non funzionava il riscaldamento!? Non c' era quasi per niente liquido di raffreddamento nel' impianto. Rischiavo di fondere tutto! Quel disgraziato che me l' ha venduta l' aveva lasciata a secco o quasi e io cretino che non avevo pensato a questo, talmente semplice e talmente impossibile che non ci avevo pensato. Il liquido penso fosse sufficiente le raffreddamento motore perché non avevo variazioni di temperatura al motore ma non abbastanza da circolare fino al radiatori o del chiocciolone, almeno così penso. So solo che appena ho rabboccato ( più di due litri ) si è messo a funzionare tutto. Però voglio lo stesso pulire bene il radiatori o come mi avete consigliato appena tornerò in possesso della piccola.
PS. Lo facciamo sto caffè ? Dopo che Salvatore mi torna la DS però ! Ditemi qualcosa raga!!  [:hello] [:hello]
Gianfranco

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #79 il: Gennaio 11, 2014, 09:50:16 pm »

Non c' era quasi per niente liquido di raffreddamento nel' impianto. Rischiavo di fondere tutto! Quel disgraziato che me l' ha venduta l' aveva lasciata a secco o quasi

e io cretino che non avevo pensato a questo

    ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #80 il: Gennaio 12, 2014, 11:02:18 am »
Gianfranco noi siamo tutti qui ad aspettare te e la tua DS....in trepidante attesa....
proponi tu un giorno, sabato pomeriggio o meglio ancora domenica, quando avrai ritirato la tua da Salvatore.
Per esempio oggi io un giretto nel primo pomeriggio me lo faccio, ma non ho sentito nessun altro.
Ammenochè ammenochè non voglia venire con noi tale Andrea da Fermo, che si firma Andy.....
(io il 18 e il 25 non ci sono, ma questo non vuol dire che non si possa combinare ugualmente)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #81 il: Gennaio 12, 2014, 03:09:48 pm »

Ammenochè ammenochè non voglia venire con noi tale Andrea da Fermo, che si firma Andy.....


mi piace Andrea da Fermo, fa molto Leonardo da Vinci o Sant'Antonio da Padova   ;D   [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #82 il: Gennaio 12, 2014, 03:53:54 pm »
mi piace Andrea da Fermo, fa molto Leonardo da Vinci o Sant'Antonio da Padova   ;D   [:kiss]
Antonello da Messina, Michelangelo Merisi da Caravaggio.....
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #83 il: Gennaio 12, 2014, 05:31:03 pm »
esatto.......fa molto figo!!!!   [8D]

     
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #84 il: Gennaio 12, 2014, 06:20:22 pm »
esatto.......fa molto figo!!!!   [8D]

     

Noooo, così fa più "Andrea da figa" inteso come "Cane da tartufo"   ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #85 il: Gennaio 12, 2014, 09:53:00 pm »
Noooo, così fa più "Andrea da figa" inteso come "Cane da tartufo"   ;D ;D ;D

è vero scara, non c avevo pensato????  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #86 il: Gennaio 12, 2014, 09:56:52 pm »
Ma state aspettando me??  [???] Allora aspettiamo tutti Salvatore visto che io sto aspettando lui. Cmq la prossima settimana sarà impossibile per me dato che venerdì vado giù in Sicilia e torno domenica, per cui il caffè penso si potrà fare nella settimana successiva. Ad esempio sabato 25 penso potrebbe andare. Voi che ne dite?
Gianfranco

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #87 il: Gennaio 12, 2014, 10:13:15 pm »
io il 18 e il 25 non ci sono, ma questo non vuol dire che non si possa combinare ugualmente

Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #88 il: Gennaio 12, 2014, 10:47:11 pm »
Ok, saltiamo il 25. Fatemi sapere un' altra data che vada bene a tutti . Io ci sarò .  [:hello] [:hello]
Gianfranco

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: CITROCAFFE' SABATO 4 gennaio
« Risposta #89 il: Gennaio 13, 2014, 05:08:29 pm »


Dai che se aspettiamo ancora un po' anche Fabio avrà una ds, vero?